Il gattino Tio si è amorevolmente preso cura dei tre cuccioli bisognosi (VIDEO)
Il video che racconta la storia dell'amicizia fra il gattino Tio e i tre cuccioli bisognosi che la sua padrona ha accolto in casa prima di trovare loro una famiglia
I dolci protagonisti del nuovo video di oggi sono un gattino di nome Tio e tre cuccioli che stanno vivendo la loro seconda vita.
I tre cuccioli sono stati recuperati dai volontari di un’associazione della Carolina del Nord pochi giorni dopo essere venuti alla luce. Della mamma non c’era traccia, così una volontaria esperta, Sarah, ha deciso di portarli a casa sua.
Dove poteva contare sull’attrezzatura giusta e su un alleato speciale, il suo gattino Tio. I cuccioli hanno trascorso i primi giorni all’interno di un’incubatrice.
Sarah li ha vegliati 24 ore su 24 e non si è mai allontanata da loro. E il giorno in cui hanno aperto finalmente gli occhi ha capito che erano fuori pericolo.
Nel giro di poco i tre cuccioli, Graham, Mal e Hershey, hanno iniziato a prendere peso e a mostrare interesse nell’ambiente circostante.
Mal era rilassato del gruppo, a Graham importava solo di mangiare e la piccola Hershey era quella da imitare. Come detto in casa di Sarah c’era già un altro gattino che non vedeva l’ora di darsi da fare.
Tio essendo già adulto si è amorevolmente preso cura del terzetto, quasi come se fosse il loro papà.
Più i piccoli diventavano grandi e più si divertivano ad esplorare l’ambiente e a giocare con Tio. Quest’ultimo non solo non li ha mai persi di vista.
Ma li ha coccolati e ha insegnato loro tutto quello che c’era da sapere.
“Amavano uscire con il loro papà adottivo preferito, Tio, a prendere il sole e a coccolarsi”, ha affermato Sarah.
Purtroppo alla fine i quattro gattini si sono dovuti separare. Dopo essersi presa amorevolmente cura di loro insieme al fedele Tio, Sarah ha trovato loro la famiglia ideale.
Il terzetto ha quindi iniziato un nuovo capitolo della loro vita. Un capitolo fatto di amore, casa e famiglia.
Ed ecco il video dei cuccioli di cui il gattino Tio si è preso cura, che muovono i primi passi nella vita.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Coco, la gattina Munchkin che gioca con la gabbietta (VIDEO)