Il gattino sordo ha un risveglio “confuso”, capirete perché dal video
Il risveglio, specialmente in queste giornate di tempo incerto dove la cosa che più si vorrebbe fare e restare al caldo, non è mai facile. Ne sa qualcosa il gattino protagonista di questo video, nel quale avrà un risveglio decisamente “confuso”.
Il suo nome è Itty Bit ed è, purtroppo, un micio non udente. Possiamo solo immaginare quanto possa essere diverso il mondo per chi, come lui, non può sentire alcun suono. Siamo certi, però, che la sua visione della realtà ed il modo di orientarsi diverso dal nostro siano in qualche modo delle caratteristiche che lo rendono comunque speciale.
Tornando a ciò che vi abbiamo appena accennato, cos’è che ha reso il suo risveglio così confuso? Diamo uno sguardo al video per scoprirlo. Itty Bit, come si può ben vedere, è sdraiato sul divano e sta schiacciando un pisolino. La mamma, invece, si trova a pochi centimetri da lui e sta soffiando verso di lui.
Il felino, prontamente, avverte l’aria e si alza istintivamente. Non vedendo nessuno comincia a guardarsi intorno assumendo un’espressione che a parole sarebbe impossibile descrivere, data la sua dolcezza. Non essendo in grado di sentire alcun suono, Itty Bit continua a scrutare l’ambiente con un’aria del tipo: “Non provare a nasconderti, so che sei qui quindi ti conviene uscire allo scoperto”.
Con sua sorpresa, però, non c’è nessun malintenzionato o sconosciuto nei paraggi, ma la sua amata mamma che decide di uscire allo scoperto. Il felino, contentissimo di rivederla, comincia a miagolare e ad agitare le zampe per chiedergli le coccole. Non c’è che dire, una scena che oltre a divertire fa anche emozionare!
Sul web e sui vari social network, il filmato ha ottenuto un successo clamoroso tra gli utenti con più di 3milioni di visualizzazioni e svariati mi piace.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino va letteralmente matto per gli abbracci, il video è dolcissimo