Questi due gattini sanno davvero molto bene come divertirsi con le scatole (video)
I due gattini protagonisti di questo video si chiamano Uni e Nami: questi pelosetti hanno fatto il giro del web per il loro simpatico modo di divertirsi con le scatole. Impossibile non ridere!
Come rendere felici i nostri adorati felini? I due gattini protagonisti del video di oggi hanno pochi dubbi: a loro basta una scatola! La passione dei nostri amici a quattro zampe per questi oggetti non è una novità per nessuno ed è certamente risaputo che per i pelosetti le scatole sono come un parco giochi.
Ogni volta che i nostri gatti si divertono con le scatole lasciate in giro per casa, la nostra reazione è sempre la stessa. Pensiamo a quanti soldi abbiamo speso per comprare loro i giochi più divertenti e belli del mondo e poi non ci resta che appurare che sarebbe bastato lasciare una scatola in giro per casa.
I due gattini protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo sono un valido esempio di quanto detto finora. I loro proprietari si sono divertiti a riprendere l’entusiasmo dei due pelosetti di fronte al nuovo “regalo” e il risultato ha fatto il giro del web.
Anche perché questi due pelosi bianchi e neri non sono due gatti qualsiasi. Li avete riconosciuti? Loro sono Uni e Nami, due gatti che su Youtube contano un canale con migliaia di iscritti.
I loro fan adorano i loro video divertenti che, non a caso, riescono sempre a fare il giro del web e a diventare virali. Proprio come quello di oggi!
Uni e Nami hanno trovato in giro per casa una scatola abbandonata e per loro è stato amore a prima vista. I due pelosetti hanno iniziato a giocare con il loro nuovo regalo, rendendosi protagonisti di un momento unico.
La loro felicità è davvero dolcissima! Per rendere il momento ancora più divertente, i due gattini hanno addirittura iniziato a litigarsi il possesso della scatola. Che importa se in casa ci sono miliardi di giochi: loro vogliono quella “preziosissima” scatola!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino protegge il cucciolo di cane dall’agguato di un altro felino (video).