Gattino Caramel mangia il sushi con il suo padrone (VIDEO)
Risulta sempre bello e divertente condividere tutto con i propri pelosi. Qui il gattino Caramel mangia il sushi con il suo proprietario
Decidere di vivere con i propri gatti significa decidere di condividere con loro tutti i momenti, anche quelli più gustosi. In questo video di poco più di quattro minuti si vede come l’affamato gattino Caramel mangia il sushi insieme al suo padrone; Caramel si trova sulle ginocchia del padrone che si è concesso un pasto a base di cibo giapponese.
Il pesce crudo presente in questo piatto tipico giapponese è davvero succulento per il piccolo peloso; fortunatamente il padrone ha deciso di condividere il suo pasto al piccolo. Il piccolo ha fame e non ha intenzione di lasciarsi scappare l’opportunità di godere di cibo così sfizioso. Il piccolo è particolarmente attento ai gesti che compie il suo padrone; non vede l’ora che questi lo accontenti e che finalmente possa mangiare anche lui. Ma I gatti possono mangiare i calamari o per loro sono pericolosi?
Il pesce è davvero buono e il piccolo lo mangia con estrema gola; con la pancia piena poi decide di farsi coccolare dai proprietari. La dolcezza di questo video è impagabile ed è meraviglioso vedere come i gatti riescano a comunicare con gli umani, anche non parlando la stessa lingua. Inoltre ecco qualche informazione in merito alla razza di questo peloso: British Shorthair.
È evidente come il gatto e proprietario siano uniti e come quest’ultimo è felice di accontentare il peloso; il gattino Caramel mangia il sushi con il padrone e insieme condividono un pasto buonissimo. Amare un gatto significa anche condividere anche i pasti insieme e significa fodere di momenti intimi come questo. Il video proprio per la sua dolcezza ha riscosso un grandissimo successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni in un solo giorno e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Il gattino Hosico supera una sfida difficile per ben due volte (VIDEO)