I due gattini si litigano il posto caldo vicino al radiatore (video)
I protagonisti di questo video sono due gattini di nome Uni e Nami: in questo filmato mostrano il loro amore per il riscaldamento e per il caldo, litigandosi il posto vicino al radiatore
Quante discussioni avete fatto con il vostro partner per il possesso del piumone durante la notte? Ne sanno qualcosa i due gattini protagonisti del video di oggi, due amici a quattro zampe che hanno fatto il giro del web proprio per lo stesso motivo.
Anche se la primavera è praticamente alle porte, in quasi tutta Italia negli ultimi giorni c’è stato un brusco calo delle temperature. In molte Regioni siamo andati sotto zero e il clima è tornato ad essere molto più vicino all’Inverno che alla stagione delle rondini.
I due gattini protagonisti del video di oggi non hanno amato questo brusco cambio delle temperature e sono tornati in modalità inverno. Come? Grazie al loro adorato termosifone!
Chiunque conosca il mondo dei gatti dovrebbe sapere molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono animali molto pigri. I felini amano dormire, amano le comodità e sono sempre alla ricerca di relax.
Proprio come i due gattini protagonisti del video di oggi, due veri maestri dell’arte del relax. I due piccoletti sono due star del mondo del web e molti di voi dovrebbero conoscerli. Avete capito di chi stiamo parlando? Loro sono Uni e Nami e il mondo del web è pieno zeppo di loro video divertenti.
In questo filmato, i due teneri pelosetti si sono resi protagonisti di una scena molto divertente. Per fortuna i suoi proprietari hanno avuto la prontezza di riprendere il momento!
I due gattini hanno infatti dato origine ad una scenetta buffa mentre si litigavano il posto vicino al radiatore. Entrambi volevano farsi una bella dormita al caldo, ma nella cuccia attaccata al termosifone c’era spazio solo per uno. Chi avrà avuto la meglio? Scopritelo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino incontra per la prima volta un cucciolo di cane e vuole subito fargli capire chi comanda.