I gattini Munchkin affrontano un difficile labirinto come quello di Pacman (video)
Il video della difficile sfida di alcuni gattini Munchkin che hanno deciso di mettere alla prova le loro abilità contro un labirinto molto simile a quello del famoso Pacman: impossibile non ridere!
La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Sicuramente il video di questi gattini Munchkin che hanno deciso di mettersi alla prova affrontando un difficile labirinto.
Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche preferite dai nostri lettori più fedeli, ovvero quella che si occupa dei filmati a tema gatti più virali del momento. Oggi vogliamo restituirvi il buonumore con un video davvero unico nel suo genere, in grado di unire bellezza, simpatia e divertimento.
Ovviamente si tratta di uno dei più virali degli ultimi giorni! Pubblicato da pochissime ore, questo video ha già stabilito un uovo record, raccogliendo migliaia di visualizzazioni in meno di un giorno. Il motivo di tutto questo successo? Naturalmente i protagonisti delle immagini!
Il video mostra la simpatica sfida di due gattini di razza Munchkin. Avete presente il famosissimo videogioco chiamato Pacman? Un gioco nato nel lontano 1980, ma che ancora oggi riesce a tenere incollati allo schermo persone di ogni generazione!
Il protagonista del gioco è una simpatica creatura di colore giallo che deve riuscire a districarsi all’interno di un difficile labirinto. Le strade del labirinto sono piene di puntini gialli, il cibo preferito di Pacman.
Pacman deve riuscire a mangiare tutti i puntini, stando ben attento a non finire preda dei fantasmini che abitano il labirinto. Siamo sicuri che ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta nella vita!
La proprietaria dei due gattini Munchkin protagonisti di questo video ha deciso di ricreare proprio il labirinto del videogioco, con tanto di fantasmini. Questa volta però non è Pacman a dover affrontare la sfida, ma sono due amici a quattro zampe molto conosciuti nel mondo del web.
Li avete riconosciuti? Loro sono Coco e Boomba e sono due star di Youtube, grazie ai loro video che riescono sempre ad avere un successo incredibile. Questa volta i due pelosetti devono affrontare una sfida davvero particolare, ma nessuno dei due vuole tirarsi indietro. Chi sarà il più bravo?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Nel giorno della sua adozione, questo gattino scopre per la prima volta la felicità di una vita in famiglia.