Il gattino sfida la mamma a ping pong, il suo strepitoso talento in video
Il protagonista di questo imperdibile video è un gattino con un innato talento per il ping pong; guardate come gioca assieme alla mamma e resterete a bocca aperta
Chi di voi si sarebbe mai immaginato di vedere, un giorno, il proprio gattino pronto a giocare una partita di ping pong? Nessuno, vero? A quanto pare, però, ciò non sembra essere più utopia ma pura realtà e a dimostrarvelo sarà il video qui di seguito!
Non sappiamo né il nome di questo felino, né la sua provenienza. Tutto ciò che sappiamo è che è un vero asso in questo tipo di sport. Esso è conosciuto anche come tennis da tavolo proprio per le medesime regole e modalità di gioco, con la differenza che è in versione “ridotta”. Per fare punti occorre colpire la pallina, mandarla nel campo avversario e cercare di farla rimbalzare più di una volta.
Tutte queste regole il nostro micione le conosce fin troppo bene ed è pronto a farvele vedere nel filmato seguente. Diamo, quindi, un’occhiata a ciò che esso ci mostra; il felino si trova già sul tavolo da ping pong, pronto alla sfida con la sua mamma. La donna arriva e dà ufficialmente inizio al gioco facendo la prima battuta.
In modo quasi fulmineo il micio alza la zampa per prendere la pallina. Clamorosamente, però, sbaglia il calcolo di traiettoria e la manca. Niente paura, vi assicuriamo che questo è solo il riscaldamento per lui e a confermarlo è la battuta successiva, dove il talentuoso felino riesce a prenderla al volo e a respingerla. Ecco, quindi, che la partita entra finalmente nel vivo.
Tranne qualche lancio mancato (comprensibile, considerando che anche i più grandi possono sbagliare), il micio fa capire chiaramente alla mamma e all’intero web di che pasta è fatto. Proprio sulla rete e sui vari social, il suo filmato ha riscosso un successo grandioso!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino si mette a dormire nella macchina dell’artiglio, il video è incredibile