Un gattino reagisce in maniera insolita in seguito all’incidente del cucciolo di cane con il quale sta dormendo (VIDEO)
Il gattino e il suo migliore amico, un cucciolo di cane, stanno dormendo insieme quando quest'ultimo ha un piccolo incidente: mentre riposa gli scappa un peto: il micio, indignato, reagisce in maniera molto particolare e il video conquista la rete
Ha fatto ridere l’intero mondo del web il video della divertentissima reazione di un gattino che si indigna e picchia il cucciolo di cane che sta dormendo con lui a causa di un piccolo incidente. Cosa è successo? Presto detto, il cane ha fatto un peto e il micio, che a quanto possiamo capire è molto elegante e serio, non ha affatto apprezzato.
I cani e i gatti non sempre vanno d’accordo però quando lo fanno danno sempre vita a scene adorabili. Un video ormai virale su Youtube ci mostra a questi due animali domestici condovidere una amicizia così stretta tanto da fare addirittura la siesta insieme come se fossero fratelli.
Anche se fanno parte di due specie diverse e nemiche per antonomasia, i protagonisti di questo filmato hanno instaurato un’amicizia che va oltre ogni stereotipo. Tuttavia, a quanto pare, il gattino grigio non ha intenzione di permettere nessun tipo di condotta sgradevole.
Nelle tenere immagini possiamo vedere che i due stanno schiacciando un pisolino insieme. Il cane si addormenta al volo mentre il gatto ha bisogno di più tempo per rilassarsi e conciliare il sonno. a un certo punto accade una cosa davvero comica. Per fortuna il padrone dei due animali è presente e non esita a tirare fuori il cellulare per filmare l’esilarante scena.
Il cane è profondamente addormentato, mentre il gatto ancora non dorme, e lo sta guardando con sospetto. Il cellulare, a un certo punto, registra una fatto che lascia il gatto assolutamente senza parole, oltre che indignato.
Nel virale video di Youtube possiamo osservare come il cane, a un certo punto, rilascia una sonora e puzzolente flatulenza. Il gatto grigio riceve questa sorpresa molto male: data la sua posizione tutta la puzza gli arriva in pieno muso e questo non gli va affatto giù.
Il cane, profondamente addormentato, non si rende minimamente conto di ciò che è accaduto e della “sofferenza” del povero micio, costretto a sopportare lo sgradevole odore. Improvvisamente, davvero arrabbiato, il piccolo felino picchia il cane, dandogli due sonori ceffoni in testa con la sua zampa anteriore.
A questo punto il cucciolo si sveglia, e ancora mezzo addormentato, guarda dietro di lui per capire cosa sia successo. Tuttavia resta tranquillo e sereno: il castigo datogli dal gatto non è sufficiente per far si che si scomponga.
L’espressione del gatto di fronte al cane che espelle il peto è comunque davvero simpatica e ha fatto ridere migliaia di utenti.
Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il gattino Bubble Gum, nonostante la malattia vuole trovare la felicità (VIDEO)