Il gattino che sembra una pantera, di nome Koda, non si allontana mai dalla sua copertina (VIDEO)
Il video che racconta le prime settimane di vita di Koda, un gattino somigliante a una pantera, che esplora il mondo insieme alla sua speciale copertina
Il protagonista del video di oggi è Koda, un meraviglioso gattino nero, che si diverte ad esplorare il mondo circostante insieme alla sua copertina speciale.
Una volontaria di nome Laura, ha salvato un gattino simile a una pantera da un rifugio locale. Del piccolo Koda non si sapeva nulla, poiché era stato trovato da solo e senza traccia della sua mamma.
Immaginando i benefici di farlo crescere in una famiglia affidataria, Laura ha deciso di portarlo a casa sua. Al momento opportuno gli avrebbe trovato una famiglia tutta sua.
Una volta accolto nella sua casa Laura ha deciso di regalargli una copertina. Koda, chiamato così in onore del cartone Disney “Koda fratello orso”, ha apprezzato fin da subito il regalo.
In qualche modo quella copertina speciale lo ha aiutato ad ambientarsi nel nuovo ambiente. Essendo da solo e senza fratelli, si è fatto forza con quella copertina che ha assunto per lui un significato davvero speciale.
Al punto che ha cominciato a portarsela dietro e ad usarla per addormentarsi. Fin da subito il gattino somigliante a una pantera ha manifestato tanta voglia di vivere.
Era già in grado di mangiare da solo e con la pancia piena esplorare la casa è molto più semplice.
Molto presto Laura vorrebbe permettergli di conoscere gli altri gattini che ospita. In questo modo potrà socializzare e divertirsi con loro.
Al momento si sta divertendo ad esplorare tutte le novità e ben presto sarà pronto per entrare a far parte di una famiglia tutta sua.
La volontaria è convinta che non avrà alcuna difficoltà a trovare una famiglia che voglia adottarlo. Dopotutto è impossibile resistere alla bellezza e alla dolcezza di Koda.
Ed ecco il video del dolcissimo Koda, il gattino che non si allontana mai dalla sua calda copertina.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Kono e Leo, i gattini siamesi giocano e si divertono (VIDEO)