Il gattino prova a bere con la cannuccia, i suoi teneri tentativi in video
Il protagonista di questo video carico più che mai di dolcezza è Didrik, un piccolo gattino che vuole a tutti i costi bere dalla cannuccia come fanno i suoi proprietari
Due sono i tratti che caratterizzano i gatti: curiosità e testardaggine. Proprio con queste parole vi introduciamo il tenero gattino protagonista di oggi. Il suo scopo nel video? Riuscire a bere dalla cannuccia come un umano!
Si sa, quando i nostri amici a quattro zampe si mettono in testa una cosa è quasi sempre impossibile fargli cambiare idea. Proprio per questo motivo vi abbiamo sottolineato i tratti che meglio descrivono il loro modo di essere. Bene, ora è giunto il momento di presentarvi il micetto protagonista di oggi. Il suo nome è Didrik, è molto ma molto curioso e, come avrete già intuito, ha deciso di mettersi in gioco e di raggiungere il suo obbiettivo, bere dalla cannuccia.
Sì, sappiamo che alcuni di voi stentano a credere a tutto ciò, per questo lasciamo che parli il video seguente. in esso, come si può ben vedere, il gattino si trova di fianco al bicchiere, dove al suo interno c’è della Cola. Didrik, senza perdersi troppo in chiacchiere, comincia con i suoi adorabili tentativi a berla. Il primo non sembra andare a buon fine, dato che la cannuccia “salta” via dalla sua bocca. Subito dopo si presenta un altro problema, quello del movimento imprevedibile di quest’ultima a causa delle bollicine della bevanda.
Ecco quindi che Didrik comincia (in modo più dolce che mai) a cercare di afferrare la cannuccia con le zampette mancandola più volte. Quando finalmente sembra averla in pugno, eccola che scappa di nuovo via. Nonostante l’evidente difficoltà, però, il felino non intende affatto rassegnarsi e continua in modo caparbio a cercare di prenderla e di bere. Questo dimostra tutta la testardaggine di cui vi parlavamo prima. Sensazionale!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ricorre ad un drastico rimedio per zittire il cane, il video è una comica