Si dimentica di chiudere il finestrino dell’auto e scopre dei gattini che si divertono all’interno (VIDEO)
Davvero una sorpresa esilarante, quella avuta da una ragazza che ha dimenticato di chiudere il finestrino della sua macchina e che al mattino vi ha trovato dei gattini che facevano una vera e propria festa all'interno
Una giovane americana non ha esitato a filmare il video che ci mostra una scena davvero comica. Protagonisti sono dei simpatici gattini, che, entrati dal finestrino di una macchina lasciato aperto per errore, decidono di festeggiare, divertendosi all’interno.
Il filmato, condiviso su Facebook e diffuso in breve tempo in tutte le reti sociali, ci mostra il preciso istante in cui i gatti invadono l’interno dell’auto.
Una giovane americana si è dimenticata di chiudere il finestrino della macchina e al suo ritorno scopre che alcuni gatti hanno trasformato la sua auto in un improvvisato parco dei divertimenti. La scena è stata filmata in una strada degli Stati Uniti.
La donna, che si chiama Jessica Ryce, stava visitando i suoi nonni che vivono in Carolina del Sud, e all’arrivo a casa loro, aveva lasciato l’auto parcheggiata per strada. A un certo punto è tornata per raccogliere qualcosa nella macchina, senza immaginare la sorpresa che avrebbe avuto.
Come possiamo osservare nelle simpatiche immagini ormai virali nelle reti sociali, alcuni gatti sono saliti nella macchina, e si stanno divertendo al suo interno come se fossero i padroni del veicolo.
Dopo essersi reti conto della presenza della ragazza i piccoli felini abbandonano l’auto uno per uno, spaventati come se avessero visto un fantasma. L’incidente ha provocato le risate di migliaia di utenti del web.
Le immagini che vedrete accumulano migliaia di visualizzazioni e tantissimi likes e commenti da parte degli internauti che prevalentemente hanno gradito la scena considerandola molto comica e divertente.
Questo video ci insegna che è molto importante non lasciare mai i finestrini della macchina aperti, onde evitare insolite sorprese come questa.
Ti è piaciuta questa strana storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino si dispera teneramente perché non riesce a prendere il topolino che si trova sullo schermo di uno smartphone (VIDEO)