Il gattino e il barbagianni hanno creato un’amicizia davvero unica e adorano giocare insieme (video)
Il video mostra l'incredibile amicizia tra un gattino e un barbagianni: chi avrebbe mai pensato di vedere questi due animali giocare insieme così teneramente? Godetevi le dolci immagini
Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino e di un barbagianni che giocano insieme? Se la risposta è no allora sedetevi comodi, perché anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta.
Abbiamo infatti deciso di mostrarvi un filmato che è riuscito a stupire più di 9 milioni di persone. Online da quasi 10 anni, questo video ha avuto un successo incredibile e possiamo sicuramente inserirlo tra i più virali a tema amici a quattro zampe.
Il merito del successo è ovviamente dei due simpatici protagonisti, un felino e un barbagianni. Il due animali sono uniti da un’amicizia straordinaria quanto unica e sono in gradi di lanciare un messaggio importantissimo.
Pensare all’amicizia tra un gatto e un barbagianni potrebbe suonarci un po’ strano; siamo di fronte a due animali completamente diversi ed è difficile immaginare un’unione così forte.
Questo però succede solo a noi esseri umani, troppo impegnati a lasciarci ingannare dal brutto concetto della diversità. Come sempre vi ricordiamo, i gatti non conoscono la diversità e sanno andare oltre ogni barriera quando c’è di mezzo l’amicizia e l’affetto.
Ecco perché è possibile parlare dell’amicizia tra un gatto e un barbagianni. I due animali sono cresciuti nella stessa famiglia e per loro è stato del tutto naturale legarsi e volersi bene.
Il gattino protagonista del video si chiama Suko Will, mentre il suo amico barbagianni è Men Chan. In questo filmato possiamo vedere uno dei loro classici momenti di giochi.
Si trovano entrambi sul letto e mentre il barbagianni è impegnato a farsi gli affari suoi, vicino a lui il felino prova ad attirare la sua attenzione. Sembra proprio che il tenero amico a quattro zampe abbia una grande voglia di giocare!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si dispera teneramente perché non riesce a prendere il topolino sullo schermo di uno smartphone (video).