I due gattini del Bengala adorano la palestra, il video vi sorprenderà
Amano svolgere esercizi fisici, adorano trascorrere il loro tempo in palestra, sono semplicemente due gattini del Bengala con la passione per il benessere e il video non fa altro che sottolinearlo
Al giorno d’oggi non mancano i cultori del corpo, del benessere e della prestanza fisica, avendo un occhio di riguardo nei confronti della palestra. Fra queste personalità non possiamo non citare i due gattini del Bengala protagonisti del video.
Loro sono Loki e Drogo, due incredibili felini con la passione per lo sport ma più in generale per l’esercizio fisico. Da cosa ce ne accorgiamo? Non ci vuole tanto per capirlo, specialmente se li si osserva all’opera, come ci permette il video che vi presenteremo.
A spiegarci meglio le loro abitudini, almeno per quanto riguarda lo sport, ci pensa il proprietario Robert Legere che vive in Nuova Scozia, Canada. L’uomo ci tiene a sottolineare il regime del benessere che i due felini tendono a seguire.
“Il loro essere così attivi è naturale, fa parte del loro DNA e questo è dimostrato scientificamente, nessuno può affermare il contrario. Seguono quello che l’istinto consiglia e arrivati a questo punto, penso che l’istinto sia un personal trainer”.
Certo, Robert ci scherza su ma non ha tutti i torti, anzi, ha perfettamente ragione sotto questo punto di vista.
Chi di noi ha mai avuto il piacere di incontrare dei gattini del Bengala sa perfettamente quale sia il loro carattere.
Ecco, se proprio dobbiamo enunciare una mancanza di questi felini, possiamo tranquillamente dire che la svogliatezza non sia nelle loro corde. Loki e Drogo non fanno altro che confermare ciò che studi e ricerche affermano da anni.
I due fratelli sono soliti svolgere attività fisica durante gli stessi momenti della giornata, come se la compagnia aiutasse a concentrarsi. Spesso e volentieri scambiano volentieri strumenti e attrezzature ma la sostanza non cambia.
Per l’ennesima volta ci ritroviamo di fronte ad una prova di sorprendente capacità, delle capacità che non potevano derivare da due fantastici gatti.
LEGGI ANCHE: Il gattino Soriano non lascia lavorare la proprietaria, le sue ragioni in video