Il gattino e la sua amica bambina giocano con la carta igienica, combinando un vero disastro (video)
I protagonisti di questo tenerissimo video sono un gattino e la sua migliore amica, una bellissima bambina: guardate che disastro combinano mentre si divertono insieme con la carta igienica
Lo sappiamo tutti molto bene, quando si uniscono i gatti e i bambini si trasformano in una vera “associazione” a delinquere. Ne sa qualcosa la famiglia del gattino e della bambina protagonisti del video di oggi, un’accoppiata davvero “terribile”.
Oggi abbiamo scelto di mostrarvi un video dal sapore tenero e divertente, in grado sicuramente di aiutarvi a ritrovare il buonumore. Un filmato che dura poco più di tre minuti, che saranno sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.
Anche perché parliamo di gatti e bambini, due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un gattino e un bambino che si divertono e giocano insieme? I numeri di questo video parlano chiaro: ha totalizzato più di 20 mila visualizzazioni in meno di 72 ore.
I protagonisti di questo simpatico video sono due amici molto speciali, una bambina di nome Zlata e un gattino di nome Sammy. I due amici sono molto famosi nel mondo del web, grazie al loro canale Youtube seguito da più di 21 mila persone pieno zeppo di video teneri e divertenti.
Nel filmato di oggi i due simpatici amici hanno combinato un bel disastro con la carta igienica. I loro genitori hanno infatti avuto a malaugurata idea di farli giocare con i rotoli e il risultato è stato tutto da ridere.
Il pelosetto e la bambina sembrano davvero felici del loro nuovo gioco. A loro non importa niente se rischiano di combinare un vero e proprio disastro: loro vogliono solo divertirsi!
Il momento è davvero simpatico e sottolinea ancora una volta quanto sia importante un amico a quattro zampe nella crescita dei bambini. Godetevi la tenera scenetta nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino trova una lontra a dormire nella sua cuccia e prova in tutti i modi a riprendersi il suo posto (video).