Un astuto gattino mostra la sua tecnica per rubare il cibo ai padroni (VIDEO)
Il gattino protagonista del video è stato filmato nel preciso istante nel quale cerca di rubare del cibo dal tavolo dove stanno mangiando i suoi umani. Il filmato conquista la rete!
Ha fatto letteralmente furore sul web, l’ingegnosa tecnica attuata da un fiero gattino per rubare il cibo direttamente dalla tavola dei suoi padroni. Il video è piaciuto moltissimo agli utenti delle reti sociali ed è ormai virale su Youtube.
Si tratta di un filmato davvero simpatico che ci dimostra ancora una volta quanto possono essere furbi i nostri amici pelosi. Nello specifico nella scena che vi presentiamo, potrete vedere un gatto grigio che, utilizzando i suoi artigli, si impadronisce dei resti di cibo presenti in un piatto lasciato incostudito su un tavolo apparecchiato.
Il piccolo felino, che si trova sopra il suddetto tavolo, approfitta della distrazione dei suoi genitori umani per nascondersi dietro un tablet. Con una zampa, poi, trascina il piatto verso di lui
L’originale tecnica di furto che questo piccolo gattino di due anni ha utilizzato per appropriarsi di un osso di pollo, è stata filmata dai suoi padroni i quali non hanno esitato nel condividere il video in rete, dove ha provocato tante risate da parte dei divertiti utenti del web.
“Ho filmato il video, poco dopo aver cenato nella nostra cucina. Fred, il nostro gatto, stava strisciando lentamente dietro il mio Ipad e poi, con la zampa, ha cercato di spostare il mio piatto verso di lui per poter prendere un osso”. Questo quanto affermato nella descrizione del video dal padrone del gatto, che aggiunge che Fred è un animale intelligente, divertente e manipolatore.
I gatti in genere utilizzano molto le unghie per arraffare un pò di cibo. Il simpatico video, pubblicato in novembre, ha già ottenuto circa un migliaio di visite.
Siamo certi che Fred sia risultato molto simpatico anche a te e che la storia ti sia piaciuta. Se è così, leggi anche: Un gattino soriano osserva la stazione dal tetto di un treno, impedendogli di partire (VIDEO)