Gattini Ragdoll giocano con un pappagallo giocattolo (VIDEO)
I gatti sono dolcissimi animali di compagnia; qui dei gattini Ragdoll giocano con un pappagallo giocattolo comprato dalla loro padrona
Giocare con i pelosi è una decisione che comporta tante gioie e tanti momenti indimenticabili. In questo video di poco più di otto minuti si vede come dei dolcissimi gattini Ragdoll giocano con un pappagallo finto; pappagallo che la loro padrona ha comprato proprio per loro. Avere dei gatti in casa è un’esperienza unica e bella; questi cuccioli sono davvero carini e trascorrono le loro giornate insieme.
La loro padrona ha deciso però di fare loro uno scherzetto; comprando questo giocattolo carino; giocattolo che la loro simpatica mamma umana utilizza per fare vedere la reazione dei piccoli pelosi. Questi si avvicinano al giocattolo con estrema curiosità; si avvicinano adesso e osservano questo strano giocattolo. La loro padrona ha deciso di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere molto divertente. Gattini e primi giochi: quali sono i giocattoli migliori?
La reazione dei piccoli è davvero divertente e risulta impossibile non sorridere guardando queste immagini. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e la proprietaria di questi non perde occasione di giocare con loro. Quando i pelosi però sono diversi, le emozioni raddoppiano ulteriormente. Ecco anche qualche informazione in merito sulla razza Ragdoll.
Due splendidi e dolcissimi gattini Ragdoll giocano con un pappagallo finto, che la loro padrona ha deciso di comprare per fare giocare i propri pelosi. Poi la padrona ha deciso di fare giocare e i pelosi si divertono davvero tantissimo. Il video risulta particolarmente esilarante. I piccoli sono particolarmente attratti dall’oggetto e probabilmente non riescono a capire cosa ci faccia in casa. Decidere di condividere la propria vita con i pelosi comporta anche giornate divertenti come queste. Vedere che i propri gatti giocano e si divertono è un’emozione davvero unica.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come I gattini Uni e Nami cercano qualcosa intorno al divano (VIDEO)