Il gattino ascolta per la prima volta la musica classica e la sua reazione emoziona il web
Questo video mostra la bellissima reazione di un gattino che ascolta per la prima volta la musica classica: sarà impossibile riuscire a trattenere un sorriso di fronte a tutta questa tenerezza
Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a farvi dimenticare per qualche secondo lo stress e le preoccupazioni? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Di fronte al video del gattino che ascolta per la prima volta la musica classica, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.
Oggi abbiamo scelto di aiutarvi a ritrovare il sorriso con un video che è online ormai da quasi 3 anni. Nonostante sia passato così tanto tempo, questo filmato non ha mai smesso di avere successo, dimostrando ancora una volta quanto sia importante e apprezzata la presenza dei nostri adorati pelosetti nel mondo del web.
Riuscite ad immaginare Facebook o Instagram senza i gattini? Ormai i nostri amici a quattro zampe possono essere considerati i re e le regine del web e non c’è niente di più salutare per il nostro umore di un video tenero o divertente su un felino!
Oggi abbiamo deciso di toccare i vostri cuori con un video dal sapore tenerissimo. Il filmato ha per protagonista un gattino che, dopo aver ascoltato per la prima volta la musica classica, ha avuto una reazione davvero incredibile.
Il felino sembra estasiato da ciò che sta ascoltando. È attento e curioso e sembra davvero che stia facendo un viaggio mentale chissà dove. Qualcuno nei commenti ha scritto che “il gatto non sta ascoltando la musica, la sta vedendo”.
Lo sguardo ammaliato e affascinato del felino è davvero incredibile. Il pelosetto sembra rapito dal suono della musica e la sua espressione è davvero unica.
Non vi resta quindi che godervi il bellissimo momento nel video qua sotto. Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti ad arrivare dritti ai vostri cuori!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala è bravissimo a giocare al riporto e la sua performance conquista il web (video).