Il gattino Soriano non lascia lavorare la proprietaria, le sue ragioni in video
Vuole solamente un po' di coccole questo gattino Soriano che non lascia lavorare in pace la proprietaria, dal video comprendiamo molto bene le ragioni del felino
Quando si ha voglia di coccole e carezze, non c’è nulla che tenga, in particolar modo se sei un dolcissimo gattino Soriano che non lascia lavorare mamma. Il video che vi presenteremo qui di seguito avvalora e di molto questa teoria.
Il micio in questione si chiama Milo e, se non vi bastassero le immagini del video, vi assicuriamo noi che è un gatto davvero affettuoso. Una creatura con la passione per l’amore, per il tempo libero (chi non condivide questo aspetto) e per le coccole.
I primi problemi sorgono quando quest’ultime vengono a meno, per un motivo come per un altro; un esempio? Il lavoro.
Ecco, se la proprietaria lavora da casa allora Milo farà di tutto per non farla lavorare, così da canalizzare tutta la sua attenzione su di lui.
Una tattica niente male, che a volte funziona poco ma che altre volte è pressoché infallibile. L’ultima occasione in ordine cronologico ci è pervenuta via web, proprio perché la proprietaria ha voluto condividere col mondo le strategie di Milo.
Nel video appare chiaro fin da subito un fatto: il gatto Soriano non lascia lavorare mamma, Heather Campbell, di 30 anni. Heather cerca ripetutamente di spuntarla, spostando più di una volta le zampette del gattino, avvolte sulla sua mano.
Il mouse del computer è completamente pietrificato sotto la stretta morsa amorosa del micio. Un paragone non troppo avventato, visti i secondi che passano e l’evolversi della vicenda; Milo non lascia nemmeno per sogno la presa.
Heather ci riprova un’ultima volta, speranzosa del fatto che il gatto si sia stancato…Non perdiamo neanche troppo tempo a dirvi che no, Milo non si stanca mai.
Con qualche leccatina sulla mano e qualche carezza sporadica, alla fine vince il felino; qualcuno fra voi aveva dubbi in merito?
LEGGI ANCHE: La gattina Tuxedo ha paura dell’immagine di Donald Trump, il video è letteralmente esilarante