Al gattino europeo piace essere “aspirato” dall’aspirapolvere, un video dall’umorismo inaspettato
dall'aspirapolvere
Le passioni sono svariate fra loro, le abitudini anche possono sorprenderci, ma sono pur sempre azioni personali ripetute nel tempo. Quindi dobbiamo accettare ciò che accade in questo video, ovvero un gattino europeo al quale piace l’aspirapolvere sul proprio corpo.
Si, lo sappiamo, sul momento penserete quanto possa essere strana questa situazione, quanto possa essere “giusta” o “sbagliata” ma molte delle cose che ci contraddistinguono possono essere viste come “strane” da altri.
Qui la famosa frase “il mondo è bello perché vario” calzerebbe alla perfezione; tornando al nostro micio, cosa succede di così divertente?
Innanzi tutto ci sembra giusto presentarvi questo amico a 4 zampe il quale adora l’effetto dell’aspirapolvere.
Lui si chiama Tyson, ha da poco compiuto 4 anni e da sempre ama tutti i confort di vivere in una casa bella spaziosa, al fianco di una famiglia molto attenta al suo benessere. Ecco, proprio questo fatto fa la differenza.
Al gattino, come abbiamo già detto in precedenza, piace essere “aspirato” se così possiamo dirla. Tutto nasce qualche anno fa quasi per caso, quando la proprietaria, in una domenica di pulizie generali, prese l’aspirapolvere in mano.
Tyson si trovava sul pavimento e quel giorno non aveva intenzione di spostarsi neppure di un centimetro; piuttosto avrebbe preferito che l’aspirapolvere non lo evitasse, indovinate come andò a finire quel preciso giorno…
Ecco, nasce tutto da quel lontano dì, ed oggi le cose non sono cambiate affatto, anzi, per ritornare al discorso delle tradizioni, possiamo chiamare questa un’abitudine vera e propria, che ha luogo quando in casa si pulisce il pavimento.
Alla proprietaria vien sempre da ridere, d’altronde come potrebbe essere diversamente, visto il comportamento di Tyson. Vorremmo tanto saperne di più sul fatto ma l’unica cosa con la quale possiamo accontentarci è questo splendido video.
LEGGI ANCHE: Il gattino Bugz fallisce il suo salto spettacolare, il video vi farà sorridere