Questo gattino ha un talento particolare nel giocare a nascondino con la sua padrona (video)
Il protagonista di questo simpatico video è un gattino che ha fatto il giro del web per la sua bravura nel giocare a nascondino contro la sua proprietaria: godetevi lo speciale momento diventato virale
La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo dubbi, sicuramente il video del gattino che gioca a nascondino con la sua proprietaria, mostrando un talento in questo gioco niente male.
Oggi abbiamo scelto di rallegrare la vostra giornata con un filmato che negli ultimi tempi ha avuto un discreto successo nel mondo del web. I gatti riescono sempre a diventare popolari sui vari Social Network.
Non hanno bisogno di fare chissà cosa per diventare virali: a loro basta essere gatti! Ma diciamoci la verità: avreste mai pensato di vedere il filmato di un felino che gioca a nascondino con la sua mamma umana? Se la riposta è no, sedetevi comodi e preparatevi, perché anche oggi siamo pronti a stupirvi!
Il protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo è un gattino sicuramente abituato ad avere successo nel mondo del web. Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Sleepy e ha un canale Youtube con molti video divertenti.
In quello di oggi, Sleepy si diverte a giocare con la sua proprietaria a nascondino. La sua mamma umana ha infatti spiegato che uno dei passatempi preferiti di questo adorabile gatto è proprio nascondersi in attesa che lei lo trovi. Sleepy è anche molto bravo in questo passatempo tipico dei bambini!
Come potrete vedere nel video qua sotto, questo simpatico felino adora nascondersi e sa farlo molto bene. Resta in attesa che la sua proprietaria lo trovi per poi prendersi qualche coccola e scappare alla ricerca di un nuovo nascondiglio.
Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un amico a quattro zampe felice che si diverte con la sua famiglia!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole in tutti i modi giocare con la sua amica bambina e fa di tutto per stuzzicarla (video).