Un gattino viene messo in ridicolo da un topo che stava cercando di cacciare (VIDEO)
Ruoli invertiti per il gattino e il topo di questo video, nemici per eccellenza: il primo cerca di cacciare il secondo ma il roditore si ribella e lo spaventa
Ha fatto ridere l’intero web il video del topo che ha ridicolizzato un gattino che stava cercando di cacciarlo. Il piccolo felino non immaginava assolutamente che i ruoli si sarebbero invertiti e che avrebbe fatto una così brutta figura. L’insolito video ha provocato la sorpresa e le risate di tantissimi utenti delle reti sociali.
Eh si, grazie al suo coraggio e alla sua aggressività il topolino è riuscito a salvarsi la vita e a trasformarsi in un batter d’occhio da preda a cacciatore.
Nelle reti sociali circolano diversi video di animali che in questione di minuti diventano estremamente popolari a causa del loro contenuto che provoca reazioni di ogni genere negli utenti del web.
In questo sorprendente video i protagonisti sono i classici nemici per antonomasia: il gatto e il topo, protagonisti di tante favole e film ispirati ai loro ruoli di cacciatore e preda. Tuttavia in questo filmato i ruoli si invertono e la scena ha generato tante risate nelle persone che l’hanno vista su Youtube. Tutti, allo stesso tempo, sono rimasti sorpresi dal coraggio del tenace roditore nell’affrontare il pericoloso felino.
Nelle immagini possiamo osservare come il gatto rincorre il topo per strada. Ad un tratto riesce quasi ad afferrarlo per la coda, cosa che provoca nel roditore una reazione di difesa davvero violenta: inizia a saltare contro il gatto, emettendo una sorta di grido.
Una reazione davvero inaspettata, che lascia il micio di tre colori senza parole. Lo vediamo mentre retrocede, spaventato, quasi fuggendo da quella quella che sarebbe dovuta essere la sua preda. Il coraggio del roditore ha decisamente messo in ridicolo questo povero micione, provocando le risate di milioni di utenti di Youtube.
Siamo certi che questa storia ti abbia colpito. Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Mason, il gattino destinato all’eutanasia che è diventato il nonno dei cuccioli più bisognosi (VIDEO)