Un gattino abbandonato entra per la prima volta nella sua nuova casa
Il gattino abbandonato entra per la prima volta nella sua nuova casa e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network: godetevi l'incredibile momento che ha emozionato il popolo del web
Un gattino entra per la prima volta nella sua nuova casa e il video diventa virale, emozionando migliaia di persone in tutto il mondo.
Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un filmato davvero unico, dal sapore tenero e dolce e che sicuramente riuscirà ad arrivare ai vostri cuori. Siamo infatti di fronte ad un video che è online da ormai 3 anni, ma che ogni giorno aumenta i numeri di visualizzazioni, commenti e like.
Pensate che ha totalizzato più di 11 milioni di visualizzazioni e che nonostante sia passato molto tempo dalla sua prima pubblicazione, ancora oggi rimbalza da un Social Network all’atro.
A cosa dobbiamo tutto questo successo? Il merito è ovviamente del protagonista delle immagini, ma anche della tenerezza del momento mostrato.
Il video mostra come detto un gattino che entra per la prima volta nella sua nuova casa. Dopo molto tempo passato per le strade, impegnato a sopravvivere alla dura vita da randagio, questo simpatico felino ha assaporato la felicità di una vita in famiglia e siamo sicuri che non sia più voluto tornare indietro.
Leggendo la descrizione del video, il nuovo proprietario del felino ci ha messo molto tempo prima di riuscire a conquistarsi la fiducia del gatto. Ha prima costruito per lui una bella cuccia e poi ha iniziato a lasciare acqua e cibo per attirare la sua attenzione.
Giorno dopo giorno il gatto si è avvicinato sempre di più. Alla fine ha trovato il coraggio di entrare nella sua nuova casa, dando origine ad un momento meraviglioso.
Il risultato è emozionante! Il gattino entra in casa in un mix di paura e curiosità e siamo convinti che, dopo aver assaggiato quel momento di felicità, non avrà più voluto lasciare la sua nuova famiglia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino con ipoplasia radiale scopre per la prima volta la felicità dopo molte ingiustizie.