Il gattino vuole in tutti i modi giocare con la sua amica bambina e fa di tutto per stuzzicarla (video)
Questo video mostra un tenero momento tra una bambina e un gattino che hanno fatto impazzire il popolo del web: il felino vuole giocare e fa di tutto per stuzzicare la sua migliore amica
Cosa succede quando uniamo i nostri adorati felini con i bambini? La risposta la trovate nel video che oggi abbiamo scelto per voi, un filmato con protagonisti un gattino e una bambina che nel giro di poche ore ha spopolato nel mondo del web.
Pensate infatti che questo divertente filmato ha all’attivo più di un milione di visualizzazioni, a conferma del fatto che i nostri adorati felini sanno sempre come avere successo nel mondo del web. Soprattutto quando interagiscono con i bambini!
Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un bambino unito ad un animale domestico da un rapporto speciale e straordinario? I gatti e i bambini sono uno dei soggetti più amati dal popolo del web, soprattutto per la loro innata capacità di rendersi protagonisti di momenti teneri e dolci. Proprio come il video che oggi abbiamo scelto per voi.
I protagonisti di questo video sono una bambina e un gattino. La piccola si chiama Zlata, mentre il suo tenero amico a quattro zampe è Simon.
Zlata e Simon sono uniti da un’amicizia davvero incredibile, tanto che i loro video riescono sempre ad avere un successo incredibile sul web.
Nel filmato che trovate alla fine dell’articolo, potrete vedere proprio un momento di tenerezza tra i due migliori amici. Il piccolo Simon ha tanta voglia di giocare, anche se Zlata sembra essere impegnata a fare altro.
Il gattino decide quindi di stuzzicare la sua migliore amica per riuscire a convincerla a giocare con lui.
Il risultato è un tenerissimo momento che, ne siamo convinti, riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori. Che aspettate? Godetevi la straordinaria amicizia tra la bambina e il gattino nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Dopo anni di sofferenze, per la prima volta questo gattino sordo ha scoperto la felicità di una vita in famiglia.