Gattino Tuxedo entra di soppiatto in cucina e ruba dal frigo, il video del sorprendente furto
Silenziosamente, senza che nessuno (almeno sulla carta) si accorga di lui, il gattino Tuxedo entra in cucina e punta dritto al frigo, il video è la testimonianza della sua elevata astuzia
I nostri amici felini sono da sempre dei veri maestri nel compiere azioni furtive, passando ogni volta inosservati o quasi. Ciò ce lo dimostra una volta di più il gattino Tuxedo che in questo video ruba qualcosa di delizioso dal frigo in cucina.
Del tacchino, del semplice e corposo tacchino in busta; questa è la preda, l’obbiettivo finale del piccolo Leo. Quest’ultimo è da sempre un grande estimatore del tacchino, ma sua madre ne limita il consumo, spingendo per un altro tipo di dieta.
Eppure Leo non è sempre d’accordo e quando ne ha l’occasione sfrutta quelle abilità insite nell’istinto felino delle quali vi abbiamo già anticipato qualcosa.
L’occasione perfetta è, per l’appunto, quella che vi mostra il video caricato in rete dalla stessa proprietaria.
Chelsea Silverzweig, dello Utah, USA, conosce alla perfezione il suo amichetto furbacchione, sa quando e come agirà. Proprio per queste ragioni per la ragazza non è affatto difficile prevedere le mosse del Tuxedo.
Il video purtroppo si apre con Leo che è già con le mani nel sacco, quindi non abbiamo modo di conoscere il metodo d’approccio e la pianificazione del tutto. Vogliamo pensare che sia stato pensato tutto fino ai minimi dettagli.
Uno studio particolare della situazione e l’applicazione di tutti i segreti del mestiere hanno portato Leo a prendere una busta contenente del tacchino dal frigo. Chelsea assiste divertita più che sconcertata, come se già sapesse la trama dell’azione.
A furto compiuto il piccolino non può fare altro che fuggire verso la libertà e per libertà intendiamo un luogo al sicuro nel quale consumare il suo trofeo.
Se qualcuno, per motivi che a noi non possono e non devono interessare, avesse bisogno di contattare qualche ladro professionistico, beh, saprete a chi rivolgervi.
LEGGI ANCHE: La gattina Elli si trasforma a causa della vitiligine, il video è eccezionale