Vuole scacciare un gattino dal parabrezza della sua auto ma il Karma lo castiga (VIDEO)
Un uomo cerca di scacciare in malo modo un gattino che si trova sopra il parabrezza della sua vettura ma il karma lo punisce per la sua mancanza di sensibilità
Oggi vi mostriamo un video davvero esilarante che ci dimostra che chi non ama i gatti prima o poi, in un modo o nell’altro viene punito dal karma. Il protagonista del filmato è un uomo che cerca di scacciare un povero gattino che si trova sul parabrezza della sua auto.
Il conducente sta riposando in un parcheggio, con i piedi appoggiati sul cruscotto della sua vettura, quando improvvisamente un micio bianco e grigio sale sul parabrezza. All’uomo non viene una migliore idea che scacciare il gatto in maniera abbastanza violenta, prendendo a calci il vetro della vettura. Purtroppo il risultato non si rivela essere quello che sperava, anche se ha lasciato estremamente soddisfatti gli amanti dei gatti di tutto il mondo che hanno visto il filmato.
Eh si, il piano di questo ragazzo per scacciare il povero micio non ha affatto avuto un buon risultato, anche se il video non ha tardato a divenire virale in breve tempo su Youtube, strappando una risata a tantissime persone.
Nelle immagini ormai molto popolari in rete, filmate in Ecuador, possiamo osservare una persona che tiene i piedi appoggiati sul cruscotto del veicolo. Da dietro il vetro gli occhi di un curioso animale lo guardano sospettosi.
Invece di essere felice per questo bellissimo incontro, il giovane decide poco intelligentemente di dare un calcio al vetro per far si che il gatto scappi. Vedendo che il primo tentativo non produce risultati sceglie di dare un’ altra pedata, questa volta più forte, che fa si che il vetro si rompa. Possiamo sentire il conducente dell’auto che grida “ohhh!”. La cosa più comica in tutto ciò è che il gattino non si muove di un millimetro.
“Stavo riposando in macchina, quando il gatto è salito sul parabrezza”. Si legge nella descrizione del video condiviso dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog. “Volevo spaventarlo con il mio piede ma a quanto pare ho colpito il vetro troppo forte e si è rotto”. Ha aggiunto.
Il parabrezza rotto era un qualcosa di assolutamente evitabile se solo il protagonista del virale video di Youtube fosse uscito dal veicolo e avesse spinto via l’animale o, meglio, se avesse aspettato qualche minuto in modo che il gatto decidesse da solo di andarsene.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una coppia adotta un gattino randagio trovato davanti a un McDonald’s (VIDEO)