Il gattino rimane ammaliato dalla bacchetta del direttore d’orchestra, il video è simpaticissimo
Il rapporto che ha questo gattino con la bacchetta del direttore d'orchestra è qualcosa di stupendo e al contempo divertente; il video è da non perdere assolutamente
Siamo in pieno clima San Remo, famoso concerto dove una delle figure di spicco oltre ai cantanti sono i direttori d’orchestra. Pensate che la loro tipica bacchetta sia passata inosservata ai nostri amici felini? Guardate cosa fa questo gattino in video!
Tutti ne abbiamo visto uno, ma forse in pochi sanno quanto sia realmente importante il suo ruolo all’interno di un concerto.
Senza di esso, infatti, non ci sarebbe un ritmo, un andamento e una certa dinamica in tutta l’esecuzione musicale, praticamente non potrebbe esistere.
Per fare tutto ciò, il direttore d’orchestra si serve di una bacchetta apposita, una sorta di simbolo per questo tipo di figura.
È proprio quest’ultima ad aver letteralmente rapito il cuore dei simpatico protagonista felino di oggi, di cui purtroppo non sappiamo né il suo nome né tantomeno da dove venga.
Diamo un’occhiata al video per capirne di più; sin dai primi istanti salta subito all’occhio come il micio sia a tutti gli effetti “stregato” dall’oggetto in TV.
Ad ogni minimo spostamento della bacchetta corrisponde quasi in sincronia quello del gattino che, prontamente, prova ad afferrarla con le zampe.
È così determinato che sembra quasi non volersi arrendere all’idea di star inseguendo qualcosa di irraggiungibile, o forse vorrebbe ricoprire anche lui un ruolo simile?
Ad ogni modo è altrettanto buffo vedere come l’uomo in TV sembra guardarlo e con la bacchetta volergli fare dei piccoli “scherzetti” muovendola su e giù.
Tutta questa serie di dettagli riesce a trasformare la scena in un qualcosa di assolutamente tenero ed irresistibile.
Ci dispiace un sacco, però, che sul web e sui vari social network il filmato non abbia ottenuto grandi risultati. Per noi avrebbe meritato molto, molto di più!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha una stranissima reazione al “suono” del pettine, il video è da vedere e rivedere