Il gattino e il bambino si divertono insieme scoppiando le bolle di sapone (video)
I protagonisti di questo video sono un gattino e un bambino che hanno fatto il giro del web per il loro tenero modo di giocare insieme: guardate quanto si divertono scoppiando le bolle di sapone
Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere il video di un gattino e di un bambino che giocano insieme? Se siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa in grado di restituirvi il sorriso e farvi dimenticare lo stress, allora sedetevi comodi, perché lo avete trovato.
Oggi abbiamo scelto per voi un filmato dal sapore tenerissimo. Un video che nel giro di pochissimi giorni ha fatto impazzire il popolo del web, totalizzando migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.
A cosa si deve tutto questo successo? Naturalmente ai protagonisti del video, un tenero bambino e un altrettanto tenero amico a quattro zampe.
Oggi parliamo quindi di gatti e bambini, due tra i soggetti più amati dagli utenti del web. Soprattutto quando sono insieme, i bambini e i felini possono dare origine a momenti straordinari, rendendosi protagonisti di scene davvero uniche e dolcissime.
Come sempre vi ricordiamo, non bisogna mai sottovalutare la presenza di un amico a quattro zampe per la crescita di un bambino. Chiunque sia cresciuto con un animale domestico, gatto o cane che fosse, potrebbe infatti fare una lista infinita di motivi per i quali un amico a quattro zampe possa renderci la vita migliore.
Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Rupert. Il suo migliore amico è un bambino di 9 mesi di nome Kayley. In questo filmato i genitori del bambino e proprietari del felino hanno deciso di riprendere un momento molto dolce tra i due amici.
Rupert e Kayley hanno infatti fatto il giro del web per il loro dolcissimo gioco. Si sono resi protagonisti di un momento tenerissimo giocando con le bolle di sapone e divertendosi insieme. Godetevi il loro dolce modo di trascorrere del tempo insieme nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non vuole che la padrona gli parli e le tira uno schiaffo ogni volta che ci prova (video).