La gattina Mitsy adora farsi trasportare sul soffice tappeto, il video è irresistibile
Tutti noi abbiamo quel momento in cui non si ha voglia di fare nulla, nemmeno di muoversi per casa, questa gattina di nome Mitsy ci mostra, grazie ad un video, il suo livello di pigrizia
Non avere le energie, o meglio ancora, la volontà per alzarsi e fare due passi in giro per casa è troppo anche per una gattina Soriano. Oggi infatti vi proporremo il video di una creatura che fa della svogliatezza e di un tappeto le sue ragioni di vita.
Ecco a voi Mitsy, una gattina di 3 anni che ha imparato col tempo ad ottenere ciò che vuole. Vi facciamo qualche esempio pratico, esempio sotto forma di video se volete. Un video nel quale la nostra amica a 4 zampe riesce a muoversi per le stanze della casa.
Nulla di strano detta in questo modo. In effetti la particolarità sta nel fatto che Mitsy si muove per le stanze della casa ma senza muovere a sua volta un muscolo. C’è chi lo chiama genio, chi astuzia, noi invece preferiamo dargli il nome di pigrizia.
La piccola non solo non vuole spostarsi di un centimetro con le proprie forze ma chiede gentilmente ai suoi proprietari di trascinarla insieme al suo soffice tappeto. Funziona! La richiesta va in porto e papà non fa altro che eseguire l’ordine.
Da notare, durante l’intero corso del video, l’espressione nulla, placida e pacata della nostra Mitsy, un viso che racconta mille cose in una sola parola: pigrizia.
Chissà quante persone vorrebbero condurre la stessa vita della gattina Soriano, sempre nella condizione di non dover fare nulla…
Noi personalmente no, ma pensiamo che comunque sia abbia un suo fascino attrattivo, in grado di richiamare a sé molti altri. Potrebbe venirne fuori un proverbio, una di quelle frasi fatte, del tipo: “vivere come Mitsy”.
Una frase che indica la nullità di una giornata, di un momento e di un istante in cui davvero, non si ha voglia nemmeno di alzarsi dal letto per andare in cucina o in bagno.
Anche in questo campo, i nostri amici felini, proprio come Mitsy, possono solo che darci lezioni e noi possiamo solo che imparare.
LEGGI ANCHE: Il gattino europeo da lezioni di fuga, nel video tutte le sue sorprendenti abilità