Un gattino sceglie un luogo decisamente scomodo per dormire (VIDEO)
Ha avuto un enorme successo sul web il video del gattino che ama dormire in un luogo decisamente insolito e inaspettato .
È stato filmato in Svezia un video davvero comico e dolce che ha per protagonista un tenero gattino che ha una maniera molto insolita di dormire. Il filmato ha già accumulato circa 99000 riproduzioni su Youtube causando un vero e proprio furore fra gli utenti del web.
è proprio vero, i gatti sono capaci di sorprenderci ogni giorno con le loro azioni tenere, insolite o comiche. Come esempio ci sono moltissimi video che quotidianamente vengono pubblicati su Youtube, Facebook, Instagram e nelle altre reti sociali.
Sono molti i filmati che ci mostrano dei simpatici felini immersi in un sonno profondo, e questo è uno di questi video.
Nelle immagini possiamo vedere un dolce gattino, il cui nome non viene indicato, mentre dorme placidamente accoccolato in uno di queste torri tiragraffi che molti amanti dei felini amano comprare per i loro adorati pelosi.
L’adorabile micione rosso tigrato dorme tranquillamente con la testa appoggiata su uno dei ripiani mentre lascia penzolare le sue zampe posteriori, dando vita a un immagine tenerissima che i suoi genitori umani non hanno tardato a filmare e a condividere nei loro profili sociali.
La scena è stata poi condivisa su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, che, come indica il titolo, è specializzato in pubblicare contenuti virali. Le tenere e buffe immagini hanno ottenuto più di 99000 visualizzazioni, che sono destinate sicuramente ad aumentare.
” È un gatto meraviglioso, ne vorrei anch’io uno così!”, “Sembra davvero rilassato in questa posizione, che strano!”, ” Non avevo mai visto un micio dormire così!”. Sono questi alcuni commenti degli utenti sorpresi e divertiti di fronte all’insolita scena.
Siamo certi che anche tu ti sia innamorato di questo dolcissimo e originale micione. Se la storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il gattino di strada e il Capibara sono uniti da un legame speciale, il video è di una tenerezza assurda