I gattini vedono per la prima volta un’aragosta, nel video il loro divertentissimo confronto
I protagonisti di questo imperdibile video sono dei gattini molto curiosi alle prese per la prima volta con un'aragosta; la loro reazione è da vedere assolutamente
La vostra giornata non trova modo di iniziare per il verso giusto? Non disperatevi, ci pensiamo noi con questo esilarante video a darvi la carica giusta; in esso, dei gattini hanno un primo confronto tutto da ridere con un’aragosta.
Ormai si sa, quando accostiamo la parola “gatto” a qualcosa di diverso dal solito otteniamo sempre come risultato risate a crepapelle.
Ogni volta, però, c’è sempre quel dettaglio che fa la differenza e che rende qualsiasi confronto unico nel suo genere.
A darne un’ulteriore conferma è il filmato di oggi, dove siamo al cospetto di una scena decisamente fuori dal comune; solo in pochi, infatti, arriverebbero a concepire dei mici alle prese con un animale acquatico come l’aragosta giapponese. Come reagiranno?
Sin dai primi secondi del video, vediamo già come uno dei felini si faccia letteralmente “assalire” dalla curiosità di capire che tipo di animale sia.
Dopo aver sondato con la zampa e non aver visto alcun movimento, il micio decide di mordere uno dei baffi dell’aragosta.
Quest’ultima mossa, tuttavia, costa un brutto spavento ad entrambi, poiché il gattino scappa via e l’animale comincia a muoversi in acqua agitato.
Poco dopo arrivano anche gli altri mici, anch’essi incuriositi come il loro precedente amico. Sempre seguendo le sue “orme”, i felini prendono di punta il baffo del crostaceo e lo afferrano nel tentativo di tirarlo fuori dall’acqua.
Il risultato, però, è lo stesso di prima. Fa abbastanza strano, inoltre, vedere come nessuno di loro si curi del pesciolino nella vasca ma si concentri solo sull’aragosta.
Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un successo a dir poco grandioso con milioni e milioni di visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si presenta davanti alla cassa della farmacia, il video svela il commovente motivo