I gattini affrontano dei fantasmi e il loro coraggio conquista il web (video)
? Scopritela guardando il filmato ormai virale
State cercando qualcosa che vi aiuti a dare una svolta positiva a questa fredda giornata invernale? Allora sedetevi comodi e rilassatevi, perché i simpatici gattini protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a strapparvi un sorriso.
Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati a tema gatti più visualizzati di sempre. Un video che in appena un anno ha ricevuto più di 7 milioni di visualizzazioni, stabilendo un nuovo record.
Il successo di questo video si basa su diversi ingredienti. Innanzitutto ha come protagonisti moltissimi amici a quattro zampe e sappiamo tutti molto bene che i gatti e il web vanno sempre a braccetto.
Il secondo ingrediente ad aver reso possibile questo incredibile successo è la presenza di amici a quattro molto famosi nel mondo del web. Siamo infatti di fronte ad una bella famiglia di gatti molto amata dal popolo di Youtube.
Pensate infatti che questi simpatici amici a quattro zampe hanno un canale Youtube seguito da quasi tre milioni di fan. Il mondo di Internet è pieno zeppo dei loro video divertenti.
I loro follower adorano vedere le simpatiche sfide di cui si rendono protagonisti questi felini. I loro proprietari si divertono a vedere le reazioni di fronte alle cose più strane, facendo impazzire il popolo di Internet.
Nel video di oggi, questi simpatici gattini hanno dovuto affrontare dei… fantasmi! Utilizzando dei tovaglioli, i proprietari di questi pelosetti hanno realizzato tanti fantasmini, divertendosi con la reazione dei loro amici a quattro zampe.
Il risultato è tutto da ridere! Complice la musica di sottofondo, il momento è davvero entusiasmante. Come avranno reagito i simpatici felini?
Avranno dimostrato coraggio o avrà vinto la paura? Noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo guardano il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta un enorme Pitbull e il momento è magico.