Il salvataggio di una gattina che si trovava in cima a un albero (VIDEO)
Hanno fatto il giro della rete le immagini del salvataggio da parte di alcuni poliziotti di un'adorabile gattina rimasta intrappolata in cima a un albero. Il video ha commosso migliaia di utenti
Il video che vi mostriamo oggi è davvero emozionante: nelle immagini possiamo osservare il salvataggio di un’adorabile gattina che si trovava intrappolata sulla cima di un albero. Il filmato del singolare fatto, accaduto negli Stati Uniti, è stato condiviso recentemente su Youtube e ha ottenuto ben 172000 visualizzazioni.
Due poliziotti americani hanno guadagnato l’affetto e l’ammirazione di molte persone dopo aver salvato una gattina che si trovava nella parte superiore di una albero. Il video del fatto, filmato con il cellulare da uno dei due agenti, è stato condiviso in rete, generando tanto entusiasmo fra gli internauti.
Il filmato ci mostra i due agenti che impiegano tutto il loro ingegno per ottenere il salvataggio del piccolo felino, cosa che hanno ottenuto con gran successo.
Questo lieto fine ha causato tanta allegria fra gli internauti, che hanno condiviso il filmato nelle loro pagine personali contribuendo a farlo diventare decisamente popolare in rete. “Questo video dovrebbe essere uno dei più visti su Youtube. Gli animali sono molto importanti.” Queste le parole di uno degli utenti del web.
Le emozionanti immagini sono state pubblicate su Youtube dal canale PoliceActivity, che diffonde giornalmente filmati di fatti polizieschi avvenuti negli Stati Uniti.
Questo virale video di Youtube, che finora ha ottenuto circa 171000 visualizzazioni, è stato registrato a Lufkin, in Texas. Si è saputo che, in onore a uno dei due agenti, la piccola gattina è stata battezzata con il nome di Trotti.
Questo filmato ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono persone buone, in grado di sforzarsi per aiutare un altro essere vivente in difficoltà.
Il video termina nel migliore dei modi, con la gattina in braccio a uno degli agenti, felice di esser riuscito nel suo intento di far un’opera buona.
Ti è piaciuta questa bella storia? Allora LEGGI ANCHE: Il gattino Tabby non apprezza la presenza del fratello, nel video tutta la sua insofferenza