Un gattino mette in difficoltà il padrone che lavora (VIDEO)
I gatti sono creature particolari, ma meravigliose. In questo video un gattino mette in difficoltà il padrone che cerca di lavorare
Decidere di prendere un gatto è una decisione che comporta tantissime gioie, ma anche nessun momento di privacy. In questo simpatico video di circa tre minuti si vede come un gattino mette in difficoltà il padrone che sta cercando di lavorare. Il gatto disturba il proprio padrone coricandosi sulla postazione del pc, più precisamente dove si trova il mouse. All’interno della stanza il padrone si trova in postazione e sta lavorando; ad un certo punto il gatto si avvicina a lui e si corica letteralmente sulla sua mano perché vuole palesemente essere coccolato.
A volte si crede che i gatti siano poco affettuosi; questo video è la prova che così non è, anche se il gatto, in questo momento, sta intralciando il lavoro del proprietario. Continuando con il video, è possibile anche notare come il gatto abbia trasformato le coccole in gioco; gioca con il mouse e con la mano del suo papà umano. Alla fine del video è possibile notare come i due abbiano trovato un punto di incontro. Il gattino ha poggiato la sua testa sulla mano del proprietario, concedendo quindi al padrone di lavorare; in questo modo anche il gatto può così restare in compagnia del padrone e può ricevere qualche coccola in cambio. Segnali che il gatto vuole giocare, come sapere se Miao è di buon umore.
Il video nel corso degli anni ha ottenuto un grande successi, con oltre tre milioni di visualizzazioni. Il filmato è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, circa tre minuti. A volte si pensa che la convivenza con dei gatti possa essere stressante; spesso però non è così e questo felino è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il gattino mette in difficoltà il padrone che sta cercando di lavorare; tuttavia i due riescono a trovare un accordo per cui il gattino resta accanto al proprietario. Quest’ultimo al contempo può anche lavorare e può accontentare il piccolo peloso con qualche carezza in più.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino vuole dormire nel lettone in compagnia dei suoi padroni (VIDEO)