Il ricongiungimento tra la gattina soriano Gisel e Pruno, il suo unico cucciolo (VIDEO)
Il video del momento del tenero ricongiungimento tra una gattina soriano di nome Gisel e Pruno, l'unico cucciolo sopravvissuto al parto
I protagonisti del video e della storia di oggi sono Gisel e Pruno, rispettivamente una mamma gattina soriano e il suo unico cucciolo sopravvissuto.
Gisel ha subito il destino di molti animali indesiderati. Quando non aveva neanche due anni è rimasta incinta e la sua famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lei. Come se fosse un vecchio peluche.
Una ragazzina di 12 anni ha saputo di lei e insieme a un gentile vicino ha chiamato un soccorso locale. Così Gisel si è improvvisamente ritrovata nell’accogliente casa di una volontaria.
Stef ha fatto il possibile per mettere a suo agio Gisel. La gattina, dal canto suo, si è ambientata immediatamente.
“Gisel si è fidata subito della sua madre affidataria e ha passato la maggior parte del tempo a dormire dopo il suo arrivo”, ha detto a la responsabile dell’associazione.
Qualche giorno dopo il suo arrivo, Gisel è entrata in travaglio. Purtroppo le complicazioni sono comparse immediatamente. E nonostante l’intervento del veterinario un solo cucciolo è sopravvissuto.
Le brutte notizie non sono finite qui, Gisele aveva contratto una grave infezione batterica e il veterinario ha deciso di ricoverarla in clinica.
Così mentre lei stava ricevendo le cure migliori per sopravvivere, il piccolo Pruno è rimasto da solo. Con lui c’era Stef, che si è presa cura di lui 24 ore su 24.
Nonostante fosse così piccolo, ha dimostrato di avere una gran voglia di vivere. E quando mamma Gisel è tornata a casa si sono immediatamente riconosciuti.
“Sta assumendo diversi farmaci per curare le sue infezioni, quindi il suo latte non è sicuro per il gattino”, ha detto la volontaria.
Per evitare che allatti il suo cucciolo, Gisel indossa costantemente un body speciale. Mamma e figlio però trascorrono le loro giornate a farsi le coccole.
Il piccolo soriano prospera con l’aiuto della sua mamma. Che lo tiene costantemente d’occhio e si assicura che non si cacci nei guai.
Presto troveranno una famiglia tutta per loro e non dovranno più preoccuparsi delle difficoltà. Per loro il tempo della sofferenza è finito.
Ed ecco il video della storia della gattina soriano Gisel e del suo tenero cucciolo.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo gattino conosce un metodo dolcissimo per ottenere l’attenzione dei genitori, il video è adorabile