Due gattini trovano una nuova mamma: una adorabile cagnolina (VIDEO)
Ha fatto furore su internet e commosso migliaia di utenti il video della cagnolina che allatta due dolcissimi gattini grigi
Ha commosso migliaia di utenti del mondo di internet la cagnolina che, dimostrando un istinto materno fuori dal comune, ha deciso di adottare e alimentare due adorabili gattini grigi appena nati. Diverse persone hanno dichiarato di non aver mai visto un’immagine così dolce e tenera. Il video è ormai virale su Youtube.
Il filmato ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti del web, mostrando l’esatto momento nel quale una adorabile cagnolina alimenta, allattandoli, due piccoli felini bianchi e grigi, appena nati. La singolare scena è stata filmata in una casa di Taguig, nelle Filippine.
Secondo quanto possiamo osservare nelle virali immagini condivise tempo fa nel noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, la cagnolina si trova sdraiata sul pavimento di una stanza, mentre, allo stesso tempo, sta allattando i due piccoli felini che sembrano molto felici e in salute.
Sembra che i gattini, entrambi abbandonati, avessero molta fame. La cagnolina, vedendoli in quelle condizioni non ha esitato ad accorrere e a prendersi cura di loro, in maniera da farli star tranquilli e sereni.
Sono tanti gli utenti delle reti sociali che, al vedere queste tenere e dolci immagini, sono rimasti meravigliati dall’insolita scena. Numerose sono le persone che hanno dichiarato che il momento è tenero, bellissimo e sicuramente unico. In effetti si tratta di una scena davvero strana, molto ma molto poco comune da vedersi!
Anche se questo video è molto corto, in quanto dura appena un minuto, ha fatto in breve tempo il giro del mondo, conquistando letteralmente i cuori di numerosi utenti del web a causa della grande carica emozionante che possiede.
Siamo certi che questa tenera e dolce storia sia piaciuta molto anche a te. Se l’hai apprezzata, come speriamo, LEGGI ANCHE: Davvero insolito: un gattino e un piccione sono ottimi amici e vanno d’amore e d’accordo (VIDEO)