Un uomo scopre cosa fanno i suoi gattini quando restano a casa da soli (VIDEO)
Cosa faranno i nostri gattini quando li lasciamo soli a casa? L'uomo protagonista del video ha pensato di installare una telecamera per scoprirla e la sorpresa che ha avuto è stata davvero grande
I nostri gattini sentono la nostra mancanza quando li lasciamo soli a casa per uscire? Un uomo ha deciso di filmare i suoi piccoli felini in segreto e ha scoperto ciò che facevano quando non c’era. Questo video ormai virale su Youtube ci dimostra che chi pensa che i gatti sono animali senza anima che trattano i loro umani come fossero dei pupazzi si sbagliano di grosso.
I gatti sono animali addomesticati che riescono a dare tanto amore, affetto e allegria a chi decide di prendersene cura. Molti medici e specialisti affermano che tenere un gattino in casa può alleviare lo stress e rendere la nostra vita più piena e piacevole.
Fra gli animali più comuni ci sono i cani e i gatti, fra i quali da sempre esiste una lotta costante per sapere quale dei due è il migliore animale da compagnia. Coloro che amano più i cani rispetto ai gatti, spesso affermano che i gatti sono indipendenti e possono restare in casa da soli più a lungo dei cani perché sono meno affezionati al padrone. Si dice che i gatti siano per questo animali più solitari e indipendenti.
Per questo, il padrone dei due gatti protagonisti del video che vi proponiamo di seguito, ha deciso di collocare due videocamere nascoste per scoprire cosa facevano i suoi due gatti quando lei andava a lavorare. Ebbene, uno dei due gatti dimostrò che le credenze sulla mancanza di sentimenti affettuosi dei gatti sono del tutto errate: nel video possiamo vederlo piangere e chiamare la sua padrona per molto tempo.
Nelle immagini possiamo vedere che il micio ha un giocattolo ma nemmeno quello lo distrae e lo allevia dall’ansia provocata dall’assenza del suo amato padrone. Continua ad andare vicino al portone miagolando e piangendo. La cosa più commovente del video avviene quando il padrone arriva a casa: finalmente il micio può stare tranquillo: abbraccia il suo umano preferito e si addormenta fra le sue braccia.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Mercury, il gattino a 2 zampe che sembra un T-Rex