I gattini e il labirinto invisibile: chi vincerà? (VIDEO)
Pronti per una nuova imperdibile challenge? Ecco il video dei gattini e il labirinto invisibile fatto con bottiglie e pellicola trasparente
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dell’impresa titanica dei gattini e il labirinto invisibile, una sfida assurda che una mamma umana ha architettato per i suoi dolci micetti. Le challenge con gli animali sono sempre molto carine sia da vedere su Youtube che da provare a casa con i nostri pets.
Mettere i gatti alla prova ci svela qualcosa in più della loro personalità, di come reagiscono ai cambiamenti e se si adattano ai cambiamenti. Ma soprattutto ci aiutano a capire cosa sono disposti a fare per conquistare il loro cibo preferito. Di solito tutti i gatti affrontano ogni impresa possibile per conquistare la scatoletta che gli piace di più.
Gattini e il labirinto invisibile
Il video che vi mostriamo oggi è davvero geniale e può essere una perfetta fonte di ispirazione per tutti i nostri lettori che vivono con dei gatti e vogliono metterli alla prova.
La padrona di questi gattini ha organizzato un perfetto labirinto invisibile usando bottiglie di acqua trasparenti da usare come perno e fogli di pellicola da cucina per creare i muri. Un labirinto davvero geniale che mette i gatti a dura prova. Chi riuscirà ad arrivare al traguardo e a conquistare le crocchette?
Questo gioco richiede un po’ di pazienza e di organizzazione ma è praticamente a costo zero. Basta solo conservare le bottiglie di acqua e togliere le etichette e poi riempirle e creare un percorso. Una volta fatto questo, ha usato la pellicola trasparente per creare dei muretti compatti e aderenti al pavimento.
I gatti sono stati tutti abbastanza bravi, alcuni hanno giocato d’astuzia e altri invece hanno fatto dei salti per superare gli ostacoli. Fa sorridere che un gatto, il più spregiudicato e affamato, hanno addirittura buttato giù le bottiglie per farsi strada e arrivare dai croccantini.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino del bengala che è molto affamato e sa come farlo capire al padrone.