Una donna si accorge che il suo gattino ogni giorno spegne la sveglia (VIDEO)
La padrona del gatto e il suo compagno arrivavano ogni giorno tardissimo al lavoro, senza capire che il loro dispettoso gattino spegneva l'allarme della sveglia
Ha scatenato le risate di tutto il web, la storia che ci viene raccontata in questo video, che vede protagonista un dispettoso gattino che ogni giorno faceva arrivare in ritardo al lavoro la sua padrona spegnendo l’allarme della sveglia.
La donna padrona del micio e il suo compagno erano ormai convinti che il telefono si era rotto, ma il video, ormai virale su Youtube, ci rivela tutta la verità.
Il gattino, chiamato Joaquim, sembrava essere un inoffensivo e pacifico micione fin quando i suoi genitori umani scoprirono il dispetto che ogni giorno gli faceva.
È proprio vero, gli animali non smettono mai di sorprenderci, anche se in alcune occasioni i loro dispetti superano i limiti. Un filmato casalingo è diventato popolare a livello mondiale, al mostrarci come un gattino spegneva ogni giorno la sveglia dei suoi padroni in maniera che questi facessero tardi al lavoro. Il video, pubblicato su Youtube, ha accumulato migliaia di visite.
Il piccolo felino ha dimostrato di essere capace di mantenere i suoi amati genitori umani accoccolati a letto con lui ogni mattina.
La coppia, ormai stanca di arrivare ogni giorno tardi al lavoro anche se ogni sera programmava l’allarme della sveglia, decise di capire cosa stava succedendo, senza immaginare la sorpresa che avrebbero avuto.
L’esilarante video di Youtube ci mostra la realtà: non appena la sveglia dello smartphone inizia a emettere il suono, il gatto Joaquim salta sul telefono, e con la zampa preme sullo schermo per silenziarlo.
L’uomo e la donna non sono riusciti a trattenere le risate allo scoprire il colpevole dei loro continui ritardi. Joaquim, tuttavia, al vedersi scoperto, è rimasto impassibile e indifferente.
“Io e il mio ragazzo arrivavamo sempre tardi al lavoro e non capivamo perché l’allarme del telefono non suonava. Da poco abbiamo scoperto che era il nostro gatto Joaquim a spegnerlo” . Questo è quanto dichiarato dalla padrona del gattino nel virale video pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog.
Il video è stato filmato in una casa di San Paolo del Brasile e continua ad accumulare migliaia di visualizzazioni.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino gioca al riporto come se fosse un cagnolino