Il gattino ha un modo di bussare alla porta semplicemente unico, il video è spettacolare
In questo simpatico e sorprendente video, un gattino dà prova del suo innovativo quanto geniale metodo per bussare alla porta e farsi aprire dai suoi padroni
Siete pronti ad avviare la vostra giornata grazie ad un bel video pieno di dolcezza e sorprese? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo gattino ed il suo esilarante modo di bussare alla porta per farsi aprire.
I nostri amici a quattro zampe, oltre ad essere dei grandi amanti di coccole, sono dotati di un’intelligenza e di una capacità di apprendimento decisamente fuori dal comune.
Per questo, se ancora non ne avete uno in casa è meglio che provvediate subito a rimediare, a maggior ragione dopo aver visto questo filmato.
Il suo protagonista, infatti è un micio che sul web è riuscito a far parlare molto di sé negli ultimi tempi. Vi state chiedendo il perché di tutto questo?
Per il suo esilarante quanto originale metodo per bussare alla porta e farsi aprire, naturalmente; vediamo come nello specifico nel video che segue.
Tutto ciò che gli basta fare è salire sugli scalini vicino la porta e, con la zampa, spingere il lucchetto verso la superficie più volte.
Così facendo viene fuori il famoso “toc toc” (abbastanza rumoroso secondo noi ma allo stesso tempo efficace per far sì che si senta forte e chiaro).
Fatto ciò, il felino se ne sta educatamente ad aspettare e, se nell’arco di alcuni secondi nessuno risponde, ripetere l’operazione.
In rete e sui vari social network, il singolare filmato dalla durata di poco più di 20 secondi non è certo passato inosservato fra gli utenti.
In totale, esso ha ottenuto ben più di 5mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti, davvero niente male!
D’altronde, come si fa a non rimanere ammaliati davanti ad una scena di questo tipo? A nostro avviso è praticamente impossibile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino cieco sente per la prima volta il getto d’aria dell’asciugacapelli, la sua reazione in video è dolcissima