Il gattino cieco sente per la prima volta il getto d’aria dell’asciugacapelli, la sua reazione in video è dolcissima
In questo tenerissimo video, un gattino cieco di nome Oskar sente soffiare per la prima volta l'aria dall'asciugacapelli della mamma; la sua reazione è a dir poco commovente
Siete pronti a fare anche cominciare la giornata con un bel pieno di dolcezza? Allora ecco a voi un video che mostra la commovente reazione di un gattino cieco appena sente soffiare l’aria dal phon della mamma.
La cecità è senza dubbio una delle forme di disabilità peggiori che ci siano; chi ne è affetto, purtroppo, si priva della cosa più importante e significativa di tutte, la vista.
Senza di essa non è possibile vedere tutto ciò che ci circonda, le persone, gli oggetti, praticamente tutto. Lo stesso discorso vale anche per i nostri amici a quattro zampe.
Questo, però, non vuol certo dire che non è possibile vivere senza la vista, anzi, si riesce ad avere una prospettiva del mondo totalmente diversa ma ugualmente bella.
A confermarlo è Oskar, il tenero felino cieco protagonista di oggi che, nel video, si confronta per la prima volta con un asciugacapelli.
Come reagirà, considerando che è in grado solo di sentire i suoni e di percepire il contatto con il corpo? Non ci resta che scoprirlo guardando il filmato.
Appena la donna accende il phon, il micio sente immediatamente il tipico rumore della ventola e, di conseguenza, il soffio d’aria calda.
Qui ha inizio una scena a dir poco emozionante, poiché con la zampa Oskar cerca di prendere il flusso d’aria.
Non essendo capace di vedere l’oggetto, il felino comincia così ad agitare a vuoto le zampette come per capire dove si trovi effettivamente.
Oskar è di una tenerezza assurda e crediamo che sia praticamente impossibile non commuoversi davanti ad una scena del genere.
Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un successo enorme fra gli utenti con oltre 3mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Singapura è deciso a rubare il croissant della mamma, nel video i suoi divertenti tentativi