Il gattino conquista la rete guardando Tom e Jerry (VIDEO)
L'irresistibile video di un tenero gattino che appare davvero molto interessato dal cartone animato Tom e Jerry
Oggi vi presentiamo un video davvero adorabile, che sicuramente conquisterà il vostro cuore. Protagonista è un irresistibile gattino bianco e grigio che dimostra di adorare il famoso cartone animato Tom e Jerry che vede attraverso lo schermo di un lap top.
La scena, condivisa su Youtube e nelle altre reti sociali, ha riscosso un enorme successo al mostrare un simpaticissimo e dolce gattino bianco e grigio che guarda con interesse la serie Tom e Jerry.
Il tenero piccolo felino non si accorge minimamente della sua mamma umana che lo sta filmando, incuriosita dal suo peculiare comportamento di fronte al celebre cartone animato che vede protagonisti un gatto e un topo acerrimi nemici.
Nelle tenere immagini possiamo osservare l’adorabile micio mentre fissa lo schermo del computer, posizionato su una scrivania marrone. L’animale non distoglie gli occhi dal cartone animato, che evidentemente gli piace da matti. Si muove con insieme alle figure che vede apparire sullo schermo, chiedendosi probabilmente come fare per afferrarle.
La padrona del dolcissimo micio non ha esitato a tirar fuori il cellulare e a filmare l’irresistibile scena per poi pubblicarla nella sua pagina TikTok. Le tenere immagini hanno riscosso fin da subito un grade successo e sono state successivamente condivise anche nelle altre reti sociali, fra le quali Youtube, Facebook e Twitter, dove hanno letteralmente catturato il cuore di migliaia di internauti, tutti pazzamente innamorati del piccolo felino bianco e grigio.
“Anch’io vorrei avere un gatto uguale a questo!”, “Non sapevo che ai gatti piacesse così tanto il cartone animato Tom e Jerry!” , ” Si nota che è un gattino molto svegli e intelligente! “. Questi sono solo alcuni dei commenti degli emozionati utenti del web.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino Siamese è pronto all’attacco, gli obbiettivi sono due poveri piccioni, ma qualcosa va incredibilmente storto (VIDEO)