Il gattino Mau Egiziano ha un modo sensazionale di comparire in scena, il video è sorprendente
, un video ci rende partecipi della sua trovata
Avere delle particolarità è fondamentale, perché distingue e rende il mondo un posto migliore, perché vario. Ciò vale per noi quanto per il mondo animale, che fa della diversità un proprio cavallo di battaglia; il video di questo gattino Mau Egiziano ce lo dimostra.
Il nostro amico, che oggi impareremo a conoscere, si chiama Kita ed è un gattino estremamente “mobile”. Un aggettivo senza ombra di dubbio vago, poco chiaro, ma che ben si addice alle caratteristiche del felino.
Basta semplicemente dare uno sguardo al video finito in ogni meandro della rete per capire a cosa ci riferiamo definendolo “mobile”.
Vi descriviamo quella che è la peculiarità principale del micio, ovvero quello di passare ovunque.
Anche qui, ad un primo sguardo potrete recriminare una scarsa chiarezza ma cerchiamo di intenderci. Il gattino Mau Egiziano è noto per le sue scelte molto discutibili, perché quando viene richiamato, adora prendere le strade più inusuali.
Ad esempio, ci troviamo in soggiorno, Kita è in cucina, noi chiamiamo il gattino e quest’ultimo per raggiungerci passerà sopra il tavolo della cucina, si arrampicherà su una mensola e infine, deciderà di passare sotto il divano, arrampicandosi al contrario.
Ecco a voi Kita, uno dei gattini più particolari che i nostri occhi abbiano mai visto, ma non per questo da sottovalutare, anzi, il contrario. Il simpatico Mau Egiziano è un grande amicone che adora i momenti di relax.
I riposini sono una parte fondamentale della sua giornata (d’altronde è così per la maggior parte dei gatti) ma nessuno lo affermerebbe a cuor leggero dopo la visione di questo video. Kita è fatto per scardinare ogni legge del buon senso e dell’ovvio.
La sua famiglia lo ama proprio per questo e non lo modificherebbe neanche di una virgola se fosse possibile.
LEGGI ANCHE: I due gattini Maine Coon accorrono quando ascoltano “quel” rumore, il video è una perla