Theon e Yara: i due gattini che hanno cercato aiuto insieme
Due gattini cercano aiuto recandosi alla porta di una coppia della West Virginia; dopo un inizio difficile ora si stanno riprendendo.
La storia di due fratelli che hanno combattuto con tutte le loro forze per poter sopravvivere! Si sono recati insieme a chiedere aiuto e insieme sono riusciti a sopravvivere.
In West Virginia un ragazzo, che stava seduto fuori dalla porta di casa, vide un gattino che si dirigeva verso di lui. Subito chiamò la compagna e videro che era un piccolo gattino completamente sporco di terra e infestato dalle pulci. Il gattino miagolava ripetutamente e cercava tutta la protezione possibile.
La ragazza, di nome Hannah, mossa a compassione, lo prese e lo stava portando in casa, quando sentì un rumore sommesso. Si girò e vide un altro piccolo gattino. Lo prese e senza pensarci due volte li portò in casa.
Una volta dentro constatò che uno era un maschietto, mentre l’altro era una femminuccia. Li ribattezzò uno Theon e l’altra Yara.
Gli fece subito diversi bagni, per eliminare la gran quantità di pulci che avevano e, insieme al compagno, gli prepararono un posto caldo dove poter trascorrere quella prima notte. Poi cercarono di nutrirli e, mentre la gattina mangiò subito, il gattino fece molta più fatica.
Ma, il peggio arrivò la notte, quando si accorsero che il piccolino era estremamente letargico. Allora lo avvolsero in un asciugamano e cercarono di mantenerlo più al caldo possibile.
Poi cercarono di farlo bere il più possibile e ogni paio di minuti gli mettevano sulle gengive, un po’ di sciroppo allo zucchero. Per fortuna il gattino si riprese e da quel momento fu tutto un percorso in salita. Li nutrirono con brodo di pollo, pappe e finalmente i due gattini erano fuori pericolo.
I due gattini ora, piano piano, si stanno riprendendo, mangiano e hanno cominciato a comportarsi come dei veri gattini sani.
Cercano di arrampicarsi dappertutto e esplorano il mondo che li circonda. Sono legatissimi a coloro che li hanno salvati e stanno vivendo una vera e propria rinascita.
Inutile dire che i due fratellini sono inseparabili. Ma non è tutto! A vegliare su di loro, oltre ad Hannah e al compagno, c’è il cane di famiglia Bruce, che non li perde mai d’occhio e li assiste in tutto ciò che fanno. Una storia davvero commovente!
Guardate il video qui sotto postato da Love Meow.