I gattini giocano con la neve per la prima volta (VIDEO)
Questi teneri gattini giocano con la neve per la prima volta, e trasformano il giardino di casa in un vero e proprio parco divertimenti
Giornata fiacca e magari anche un po’ noiosa? Niente paura, ci pensano i gattini che giocano con la neve a riportare il vostro umore sulla giusta carreggiata! Amanti dei gatti di tutto il mondo, oggi vogliamo presentarvi un gruppetto di felini che ha trovato nel bianco e freddo manto nevoso un vero e proprio parco di divertimento tutto naturale!
Con i giorni di freddo intenso che hanno investito l’Italia da Nord a Sud, loro, i nostri nuovi amici gattini, hanno saputo trarre il meglio dalla nevicata!
I gattini giocano con la neve per la prima volta
I micetti protagonisti del video hanno infatti creato un vero e proprio parco divertimenti a cielo aperto. Saltano, si nascondono, fanno dei veri e proprio agguati, cercano di acciuffare la neve che cade dal cielo, la rincorrono e – in poche parole – si divertano come bambini, anzi, come gattini!
Il tutto senza mostrare il minimo cenno di freddo. Del resto i nostri amici felini – che a quanto sembra avrebbero circa cinque mesi di età – hanno la loro pelliccia pronta a proteggerli dalle basse temperature, per cui possono godersi questa bella giornata di neve senza alcun problema. Tra l’altro, questa è la prima volta che i piccolini vedono la neve. Si tratta quindi di un momento davvero molto speciale per loro, da celebrare a suo di giochi e corse in giardino!
La scena dei giovani gattini che giocano nel cortile di casa durante una bella nevicata è davvero molto dolce e divertente, e di certo vi regalerà un pizzico di spensieratezza e di allegria. Guardare per credere.
Se vi è piaciuto questo contenuto, date un’occhiata anche al video dei teneri gattini da giardino che entrano in casa per la prima volta e che conquistano finalmente la loro nuova stanza. La scena è davvero stupenda e di certo migliorerà la vostra giornata.