Il gattino British Shorthair supervisiona la costruzione della nuova cuccia (VIDEO)
Il video del dolce gattino British Shorthair che supervisiona la costruzione della nuova cuccia: sarà soddisfatto del lavoro dei suoi padroni oppure no?
Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino British Shorthair che supervisiona la costruzione della nuova cuccia è esattamente quello che ci vuole! Questo video è davvero simpatico e ci mostra un’abitudine felina che è molto comune tra i nostri amici baffuti!
I padroni di questo dolce gattino gli hanno comprato un giochino nuovo, una casetta di legno da costruire, decorare e dipingere in modo da poterla personalizzare al 100%.
Come tutti i gatti, anche questo tenero British Shorthair ha capito che quello appena arrivato è un regalo per lui, e non ha nessuna intenzione di cederlo. Il gatto si siete sul tavolo e si infila tra i pezzi in costruzione, vuole essere il primo a provare il nuovo giocattolo!
Gattino British Shorthair supervisiona la costruzione della nuova cuccia
Questo bel gattino è un vero spasso, si siede sul tavolo e supervisiona i padroni che lavorano per lui. Sembra un capocantiere che osserva tutto e con lo sguardo fa le sue critiche silenziose e invita tutti a stare più attenti!
Il protagonista del nostro video è un British Shorthair che si chiama Harry e vive in Russia, è un gatto coccolato e viziato. Harry ha una pagina su Youtube che conta ben 19.400 follower: è una piccola celebrità!
La casetta di Harry è molto carina, è realizzata interamente in legno e si monta usando i pezzi del kit, non servono strumenti particolari, chiodi, martello o altro. È una casetta componibile che a questo gattini piace moltissimo, ancora devono finire di metterla in piedi e lui già ci si infila dentro!
Il video è davvero carino e ci fa vedere tutti i gli step della costruzione di questa casetta monolocale, Harry non potrebbe essere più felice di così!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei gatti da giardino entrano in casa per la prima volta e conquistano la loro nuova stanza, piena di confort.