Il gattino si confronta con un palloncino simile a lui, il video della sua “accoglienza” è tutto da gustare
Questo gattino, nel video, fa il suo primo incontro con un palloncino che ha le sue stesse sembianze; la sua reazione è decisamente inaspettata e fuori dal comune
Siete pronti ad iniziare una nuova giornata all’insegna del sorriso? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo video che mostra l’esilarante “accoglienza” di questo gattino nei confronti di un palloncino molto simile a lui.
Non sempre ai nostri amici a quattro zampe piace avere degli intrusi oppure oggetti sconosciuti in casa.
Le reazioni che ne derivano, però, sono così clamorose e allo stesso tempo divertenti che è impossibile non morire dalle risate!
Nel caso di questo gattino protagonista di oggi, a fare il suo ingresso poco accetto in casa non è un malintenzionato o una creatura spaventosa, bensì un palloncino.
Cosa c’è di così male in un oggetto simile? – vi verrebbe da dire. Bene, il problema non è tanto il palloncino in sé, ma la particolare forma che esso possiede, ovvero proprio quella di un micio.
Siete curiosi di scoprire come sia andato l’incontro fra i due, vero? Allora diamo un’occhiata a cosa accade nel video.
Non appena il “terrificante” oggetto entra in casa, il felino drizza le orecchie e scende dal mobile per andare a controllare.
La galanteria prevede in questi casi una presentazione da parte del padrone di casa nei confronti dell’ospite. In questo caso, però, accade l’esatto contrario.
Il micio, infatti, comincia a soffiare in modo molto aggressivo nei confronti del palloncino e, preso da un impeto di rabbia, lo colpisce con la zampa.
A nulla servono i tentativi da parte dei padroni di trovare una pace fra i due, il peloso non ne vuole sapere e sembra arrabbiarsi ancora di più.
L’esito dell’incontro, a questo punto, sembra abbastanza chiaro; tra questo gattino ed i palloncini a sua immagine e somiglianza non scorrerà mai buon sangue!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino vuole capire come funziona un giradischi e scopre nel video il suo talento nascosto