Una coppia adotta un gattino randagio trovato davanti a un McDonald’s (VIDEO)
Oggi vi mostriamo il dolcissimo video di una coppia che ha deciso di adottare un tenero gattino randagio trovato affamato e spaventato davanti a un parcheggio del McDonald’s. I due fidanzati hanno avuto bisogno di un paio di giorni per guadagnarsi la confidenza del gattino, che all’inizio era molto diffidente. Hanno filmato tutta la vicenda, e il video ha emozionato e commosso tanti utenti del web.
La coppia, che vive a Jonesboro, in Arkansas, ha deciso di adottare un gattino randagio dopo averlo trovato solo e spaventato in un parcheggio di un Fast Food. Jaime James, di 39 anni, e il suo compagno David, di 26, non sono riusciti a restare indifferenti all’indifeso gattino che stava mettendo in pericolo la sua vita camminando confuso in mezzo alle automobili.
La coppia ha avuto bisogno di circa una paio di giorni per guadagnarsi la confidenza del piccolo gattino, che al principio si era mostrato molto diffidente verso gli esseri umani. David ha registrato tutto il processo, filmando ogni istante del difficile salvataggio.
Il momento più delicato dell’operazione è stato, a quanto racconta la coppia, quando il primo giorno hanno visto saltare il gatto dentro un tombino dopo esser stato seduto con loro per circa un’ora e mezza.
Ma il giorno dopo provarono di nuovo a effettuare l’operazione di acciuffarlo, questa volta con successo. “Volevamo davvero aiutarlo” .Dichiara Jaime.
La coppia ha poi portato il micio dal veterinario, e dopo la visita, ha potuto conoscere la sua nuova casa.
Sai come hanno deciso di chiamare l’adorabile gattino? Donald, chiaramente, in onore al noto Fast Food davanti al quale l’hanno conosciuto e se ne sono innamorati.
Ti è piaciuta questa tenera e dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: La comica risposta di un gattino quando vede il suo papà che finge di mangiare il suo cibo (VIDEO)