La gattina rivede la sua mamma grazie ad una videochiamata, il tenero video vi farà emozionare
In questo emozionante video, una gattina riesce a mettersi in contatto con la mamma lontana da casa tramite una videochiamata Skype; il momento è toccante
Pronti a fare anche oggi il pieno di dolcezza per affrontare al meglio l’inizio della settimana? Allora non potete certo rinunciare a questo tenero video, dove una gattina e la sua mamma si rivedono in videochiamata.
Anche se i nostri amici a quattro zampe hanno un carattere diverso da quello dei cani, non è detto che essi non sappiano amarci.
Specie quando ci allontaniamo da casa per esigenze lavorative o qualsiasi altra cosa, loro sono i primi a sentirne la mancanza.
A dimostrarlo c’è questa felina, di nome Sansa, che nel filmato è intenta a fare una videochiamata con la sua mamma, Miranda.
La donna non è in casa da un bel po’ di tempo, dato che sta compiendo degli importanti studi in medicina farmaceutica.
La mancanza della sua amata Sansa, però, si è fatta sentire così tanto da volerla sentire e, soprattutto, rivedere in qualche modo.
Grazie alle odierne tecnologie, ciò è stato possibile grazie ad una videochiamata Skype sul computer.
Come si può ben vedere dalle immagini, la micia riconosce all’istante la voce ed il viso della sua mamma e rimane fissa a chiedersi il come ed il perché.
Ad un certo punto la felina si rende protagonista di un gesto a dir poco bellissimo, ovvero con la zampa cerca di toccare lo schermo, come per accarezzarla.
Non capendo come mai non riesca a coccolarle il volto, Sansa decide di controllare dietro il PC, come per vedere se sia “nascosta” lì dietro.
A giudicare dalla sua reazione, siamo più che certi che sia stata felicissima di rivedere la mamma e che non vede l’ora di riabbracciarla, sul serio stavolta.
Sul web e sui vari social network, il video ha riscosso un ottimo successo fra gli utenti con più di 54mila visualizzazioni.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Siamese ed il drago barbuto sono uniti da un legame speciale, il video è dolcissimo