Il gattino Pusic affronta il trucco di magia con i bicchieri: dove si nasconde la pallina? (video)
Il video mostra la sfida del gattino Pusic alle prese con un trucco di magia molto famoso, quello con i bicchieri: dove si nasconde la sua pallina preferita? Riuscirà a capirlo? Scopriamolo insieme
Bentornati ad un altro appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori, ovvero quella che si occupa di mostrarvi i filmati a tema gatti più virali e divertenti del momento. Oggi proviamo a restituirvi il buonumore mostrandovi il video di un gattino davvero unico.
Siamo di fronte ad un filmato che gira nel mondo del web da ormai due anni e mezzo, ma che ancora non ha finito di avere successo. Ancora oggi infatti possiamo imbatterci in questi video scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network e in tutto ha accumulato più di 9 milioni di visualizzazioni.
Inutile dirvi che il successo di questo filmato si basa sul protagonista del video, un bellissimo e simpatico amico a quattro zampe.
Il gattino protagonista del video si chiama Pusic e non è sicuramente un amico a quattro zampe qualsiasi. Pusic è infatti un vero re del mondo del web, con il suo canale Youtube da quasi un milione e mezzo di iscritti.
Internet è pieno zeppo di video divertenti di Pusic che non smette mai di stupire i suoi fan e tutti gli utenti del web.
Nel video di oggi, Pusic è alle prese con un trucco di magia molto conosciuto, ovvero quello dei bicchieri.
Il suo proprietario vuole infatti mettere alla prova lo spirito di osservazione del suo migliore amico a quattro zampe. Dopo aver nascosto una pallina sotto ad uno dei bicchieri e avergli cambiato di posizione, chiede a Pusic dove si trovi la pallina.
Il nostro amico a quattro zampe sarà in grado di dare la risposta esatta? Riuscirà Pusic a seguire la pallina mentre i bicchieri si muovono? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Maru e Miri si divertono con un’altalena (video).