I gattini Maru e Miri si divertono con un’altalena (video)
Il video ha per protagonisti due gattini molto famosi nel mondo del web, Maru e Miri: in questo filmato i due simpatici amici a quattro zampe trascorrono il pomeriggio divertendosi su un'altalena
State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare le vostre preoccupazioni quotidiane? Allora potete interrompere la vostra ricerca e sedervi comodi. I gattini protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di farvi staccare dallo stress e dalle ansie, riuscendo così a restituirvi il buonumore.
Tutti gli amanti dei gatti conoscono benissimo i loro poteri benefici. I nostri amici a quattro zampe ci cambiano la vita anche per questo; perché con il loro affetto e con il loro carattere buffo, sanno sempre come raddrizzare una giornata no.
L’avvento dell’era digitale e del mondo della realtà virtuale ha amplificato notevolmente questi poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Ormai infatti i felini non solo riescono a cambiare l’umore della loro famiglia, ma anche quello delle persone che un gatto non ce l’hanno.
Come ci riescono? Ovviamente grazie ai video divertenti di cui si rendono protagonisti e che hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.
Proprio come il video che vogliamo mostrarvi oggi che ha per protagonisti due gattini molto speciali. Loro sono Maru e Miri e non sono due amici a quattro zampe qualsiasi.
Siamo infatti di fronte a due vere star del web che, con il loro profilo Instagram seguito da più di 317 mila persone, sono sicuramente due tra i gatti più amati del web.
Il video mostra un momento divertente tra i due felini. Il piccolo Miri vorrebbe tanto giocare con un’altalena, ma sembra confuso circa il suo utilizzo. Ecco allora che il più esperto Maru è pronto ad insegnargli come si gioca con l’altalena.
Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevi le dolcissime immagini nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru insegna al suo amico felino come si “usa” un sacchetto di carta (video).